22 Jun, 2024 - 12:23

Fedez beccato con la nuova fiamma Garance Authiè dietro le quinte di Battiti Live/ VIDEO 

Fedez beccato con la nuova fiamma Garance Authiè dietro le quinte di Battiti Live/ VIDEO 

Ieri sera ha preso il via da Molfetta la 22esima edizione di Radio Norba Cornetto Battiti Live che ha visto l’esordio alla conduzione di Ilary Blasi e Alvin. Tra i cantanti che sono saliti sul palco anche Fedez. Il rapper si è esibito sul palco con Emis Killa sulle note della loro hit estiva Sexy shop. Ancora una volta, Fedez ha fatto parlare di sé per via del suo privato.  

Fedez Garance Battiti Live 2024, il video  

Fedez è stato beccato nel dietro le quinte con la nuova fiamma Garance Authiè. Dal video, pubblicato da Roberto Alessi, si vede il rapper bere dell’acqua da una bottiglietta dopo che Garance aveva fatto lo stesso gesto prima di seguirlo dietro le quinte. In alcune immagini, si vede Fedez scambiare qualche parola con la sua nuova fiamma per poi allontanarsi. L’episodio ha suscitato curiosità nei fan e nei presenti.

I due non si sono mai nascosti sin dal momento iniziale della loro conoscenza. Lo scorso maggio si erano presentati insieme, mano nella mano, al Gran Premio di Monaco e poi erano stati beccati a scambiarsi dolci effusioni all’interno di una discoteca a Milano. I due sono sempre più inseparabili. Di recente, lei ha postato un video in cui balla sulle note di "Sexy Shop" e ha anche assistito alla registrazione del video da dietro alle quinte.   

Chi è Garance Authié 

Classe 2004, Garance Authiè è una modella francese. La sua carriera nel mondo della moda è iniziata quando aveva 9 anni. In un’intervista di qualche tempo fa, Garance aveva raccontato di essere appassionata anche di cinema, danza, equitazione e sport acquatici. Attualmente, è iscritta alla IE Business School di Madrid, Università con corsi di specializzazione in management e finanza. Tra i suoi progetti recenti ci sono alcune sfilate organizzate in occasione del Festival di Cannes. Il suo profilo Instagram è seguito da 18,9 mila follower. Sulla vita privata di Garance non si conoscono altri dettagli.  

Fedez apre Onlyfans 

A tre mesi dalla rottura con Chiara Ferragni, Fedez ha aperto un profilo Onlyfans. A rivelarlo è stato Giuseppe Cruciani nel suo controverso e seguitissimo programma La Zanzara. Il giornalista e conduttore ha fatto ascoltare degli audio vocali scambiati tra lui e il rapper su Whatsapp, che Fedez gli avrebbe dato autorizzazione di condividere. Nello scambio di battute, Fedez ha però chiarito che non userà la piattaforma per contenuti hot:

virgolette
Niente sesso esplicito. Un sacco di star americane lo utilizzano per mettere i ca**i loro senza fare contenuti di sesso ma poi, più in generale, quando tutti mi dicono di fare una cosa, non so perché, a me viene da fare l’esatto contrario.

Dopo la separazione da Chiara Ferragni, Fedez ha inaugurato un nuovo capitolo della sua vita. Dopo essere stato lontano dai social per un po’, il rapper è tornato confermando le indiscrezioni sul suo stato di salute e presentando il suo nuovo cane Silvio.  

La frecciata di Chiara Ferragni su Instagram 

Le ultime notizie sull’ex marito devono aver sorpreso Chiara Ferragni. Nella giornata di ieri, l’influencer ha condiviso una storia su Instagram con il verso di una canzone di Coez: Capisci i sentimenti quando te li fanno a pezzi. È bello rimettere insieme i pezzi. Vedere che alla fine stanno insieme anche da soli. Un testo che sembra riflettere a pieno il periodo che sta vivendo la Ferragni, sempre più malinconica dopo il distacco dal marito.  

La pace con il Codacons 

Tra Fedez e il presidente del Codacons Carlo Rienzi è scoppiata la pace. Ieri, i due si sono incontrati a Taranto per un'iniziativa legata all'ex Ilva. Il rapper ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto con cui ha sancito la pace: Fedez con una maglietta del Codacons e Rienzi con una t-shirt del cantante, per un abbraccio che pone fine a anni di tensioni.  

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE