L’attrice Shannen Doherty sta lottando contro una terribile malattia e sta affrontando un divorzio difficile. Ha scelto di mettere un punto definitivo alla relazione con il suo ex marito, Kurt Iswarienko, che, secondo quanto rivela la donna, starebbe facendo di tutto per ritardare le pratiche del divorzio. Il motivo? L’uomo non avrebbe alcuna intenzione dei versare gli alimenti che spettano all’ex volto di “Beverly Hills 90210”. Scopriamo cosa succede tra i due.
Shannen Doherty sul suo divorzio: “Il mio ex ritarda le pratiche perché non vuole pagare gli alimenti”
Shannen Doherty non si arrende alla sua malattia e continua a lottare per la sua vita. Quella contro il cancro però non è la sola battaglia che la nota attrice, idolo degli anni Novanta, sta affrontando.
La donna si trova a dover combattere anche contro un altro rognoso grattacapo: il divorzio dal sue ex, Kurt Iswarienko, che le sta mettendo decisamente i bastoni tra le ruote. L’uomo, secondo le pesanti dichiarazioni dell’attrice, sta ritardando il divorzio nella speranza che la malattia si porti via Shannon così da “evitare il pagamento degli alimenti”.
La Doherty avrebbe dichiarato:
“Non è affatto giusto che a Kurt venga permesso di ritardare il divorzio nella speranza che io muoia prima di essere costretto a pagarmi, e nel frattempo continua a vivere la sua vita e scappare dalle responsabilità che ha nei confronti di quella che è stata sua moglie per undici anni, e ora sta morendo”.
La replica dell’avvocato di Kurt Iswarienko
L’avvocato di Kurt Iswarienko ha contestato questa affermazione, rivelando che alla donna lo scorso ottobre 2023 era stato offerto un accordo per trovare una soluzione, ma lei si sarebbe opposta. Il motivo per cui l’attrice si trova in difficoltà economica è legato proprio alla grave malattia che le è stata diagnosticata dai medici nel 2020.
La donna soffrirebbe di un tumore al quarto stadio. Per curarsi le spese si fanno sempre più esose e l’attrice avrebbe bisogno di un supporto economico da parte dell’ex. Shannen Doherty avrebbe chiesto all’ex, di professione fotografo, circa 15 mila dollari al mese perché, non potendo lavorare per via della malattia, perderà la sua assicurazione sanitaria.