Sessantaquattro anni, alta un metro e 65, peso 55kg, capelli castani lunghi e occhi marroni. Chi è Alessandra Belli, scomparsa il 9 giugno 2024 in circostanze misteriose da quartiere Nomentano a Roma.

Chi è Alessandra Belli, la 64enne scomparsa da Roma il 9 giugno da quartiere Nomentano

La donna si è allontanata domenica 9 giugno dalla sua abitazione, sita nel quinto quartiere della Capitale, Nomentano, sviluppatosi intorno alla neoclassica Villa Torlonia. I familiari non sono riusciti a fornire un identikit dell’abbigliamento indossato dalla 64enne al momento della sparizione.

Come specificato dal Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV, Alessandra Belli potrebbe trovarsi in potenziale stato confusionale, in quanto non assume da diverso tempo la sua terapia farmacologica.

Il Comitato Ricerca Scomparsi ODV: “Attenzionare le chiese e luoghi di culto”

L’anziana è molto religiosa e potrebbe trovarsi potenzialmente vicino a delle chiese di Roma. Chiunque avesse informazioni su potenziali avvistamenti è tenuto ad avvertire repentinamente il 3881894493, numero a cui risponderà il Comitato Ricerca Scomparsi o le forze dell’ordine al 112.

Ogni minuto è prezioso affinché Alessandra Belli possa ritornare dai suoi familiari sana e salva e porre fine all’enorme preoccupazione vissuta fino ad oggi. Dal suo allontanamento sono passati ormai 12 giorni.

Ancora nessuna notizia della giovane Angelica Nese, allontanatasi da Battipaglia senza lasciare traccia l’11 giugno di questo mese. La sorella, intervistata da Tag24, teme che possa essere stata vittima di malintenzionati della zona.