Uno dei programmi televisivi più seguiti della stagione estiva è, senza dubbio, Temptation Island. Il reality show di Canale 5, infatti, incolla davanti allo schermo tantissimi telespettatori, riscuotendo, sempre, un grande successo in termini di ascolti. Come ogni giugno, si attende l’inizio della nuova edizione del programma televisivo che comincerà il prossimo 27 in prima serata.

Già sono state presentate, però, le sette coppie che prenderanno parte all’edizione 2024 del reality show, che intratterrà gli appassionati del genere per tutto il mese di luglio. Ma, in attesa di vedere le puntate della stagione estiva di Temptation Island 2024, è stata confermata la doppia edizione del programma televisivo. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il reality show raddoppierà la sua presenza nel palinsesto di Canale 5.

Temptation Island 2024, confermata doppia edizione: l’indiscrezione

Temptation Island 2024 andrà in onda a partire dal 27 giugno 2024. A fare un viaggio nei sentimenti saranno ben sette coppie: Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia, Lino e Alessia. Una in più rispetto al numero solitamente scelto dalla redazione del programma televisivo e questa novità sembrerebbe dovuta a una precoce squalifica di uno dei protagonisti.

Un’edizione che si preannuncia davvero scoppiettante, ma che potrebbe non essere l’unica del 2024. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, per Temptation Island 2024, sarebbe confermata la doppia edizione. Come già si vociferava lo scorso anno, infatti, Mediaset starebbe lavorando alla produzione di una versione winter del programma televisivo molto amato.

L’edizione winter di Temptation Island 2024

Temptation Island è un programma televisivo estivo. Nei diversi anni di messa in onda, infatti, il reality show è stato mandato in onda principalmente in estate. Alcune volte, invece, Temptation Island ha avuto un’edizione autunnale, nella formula vip, condotta da Simona Ventura e Alessia Marcuzzi. Secondo quanto riportato da Davide Maggio, sarebbe stata confermata una seconda edizione del reality show anche nel 2024.

Infatti, in questo momento, si starebbe procedendo ai casting per la nuova stagione che dovrebbe essere registrata tra agosto e settembre e, quindi, potrebbe andare in onda proprio all’inizio del nuovo anno televisivo. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, alla seconda edizione annuale del reality show potrebbero partecipare sia coppie vip che nip, a differenza di quanto avverrà nella versione estiva che vede come protagonisti solo dei personaggi non conosciuti.

Il conduttore della trasmissione televisiva sarebbe, anche nella formula invernale, Filippo Bisciglia, molto apprezzato dagli appassionati del reality show. Non cambierebbe neanche la location, come si era, invece, vociferato in passato. La trasmissione televisiva, infatti, dovrebbe essere registrata sempre in Sardegna.

Uomini e donne 2024/2025: la data d’inizio

La redazione della Fascino starebbe lavorando, quindi, alla seconda edizione annuale di Temptation Island, in partenza in autunno. Ma la casa di produzione sarebbe impegnata anche su un altro importante appuntamento televisivo autunnale. Infatti si starebbero scegliendo, in questi giorni, i tronisti della nuova edizione di Uomini e donne, in partenza a settembre.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’inizio delle registrazioni della nuova edizione del famoso dating show di Canale 5 sarebbero programmate per il 30 agosto.

Le coppie di Temptation Island 2024

L’edizione estiva di Temptation Island 2024 prevede la partecipazione di sette coppie di sconosciuti. Dai video di presentazione degli stessi sono già stati messi in evidenza i problemi dei diversi fidanzati. Lino e Alessia, a esempio, hanno svelato che, nella loro coppia, manca della fiducia. Anche Jenny ha alcuni dubbi sulla fedeltà del fidanzato. Ludovica e Christian, invece, hanno dovuto affrontare dei tradimenti, così come Gaia e Luca.

La gelosia è protagonista anche del rapporto amoroso di Martina e Raul. Siria e Matteo, invece, stanno affrontando i cambiamenti dovuti alla forte perdita di peso di lei e alle sue nuove necessità.