Vittorio Feltri colpisce ancora con la sua tagliente ironia in tv, nella puntata di “L’aria che tira” di venerdì 21 giugno 2024. L’intervento del celebre giornalista, affilato e pungente come una spada, sta facendo il giro del web e spopola tra gli utenti. Cosa è successo nella trasmissione di La7?

Vittorio Feltri sbotta su La7 a “L’aria che tira”

Nella trasmissione di La7 “L’aria che tira”, il conduttore David Parenzo, nella puntata del 21 giugno, stava lasciando spazio ai commenti in merito ad un episodio accaduto nei giorni scorsi. L’avvenimento protagonista dei principali media è quello legato alle azioni dei giovani di Fratelli d’Italia, il partito di Giorgia Meloni.

La premier – sempre impegnatissima, anche se molto veloce nel commentare fatti sui social – non ha trovato il tempo di prendere una posizione esplicita sull’inchiesta pubblicata la scorsa settimana da Fanpage. L’oggetto della discordia che poi ha animato Feltri sarebbero i saluti romani messi in atto dai giovani di Fratelli d’Italia, le rievocazioni di Hitler attorno ad un falò.

Da sinistra, a cominciare dalla segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, continuano le richieste di condanna esplicita da parte del presidente del Consiglio, che però latita e non si esprime. Nel proseguire della trasmissione, proprio su questo tema, si accende Feltri: il giornalista infastidito sbotta:

“E’ stato un episodio da santificare quello del comunismo… Solo il fascismo no. Eh ma che pa**e!”

Poi continua, mentre si scaldano i toni e si accende la polemica in tv:

“Se sapevo che stamattina dovevo mettermi qua a discutere di Fascismo, cazzo, me ne stavo al bar”.

Vittorio Feltri: “Se sapevo di dovermi mettere a discutere di fasciamo, c***o, me ne stavo al bar” | VIDEO

Ecco il video con l’intervento di Vittorio Feltri alla trasmissione di La7 “L’aria che tira” che sta spopolando sui social: