Il figlio di Francesco Totti riparte dalla Serie D. Dopo l’avventura in Spagna, nelle giovanili del Rayo Vallecano, Cristian ha firmato con l’Avezzano. Per il classe 2005 sarà la prima avventura nel calcio professionistico e cercherà di mettersi in mostra con il nuovo club. La squadra abruzzese ha grandi ambizioni e ha scelto il figlio del Pupone per puntare alla vittoria del campionato.

Cristian Totti torna in Italia: ufficiale il passaggio all’Avezzano

Cristian Totti è reduce da sei mesi in prestito nelle giovanili del Rayo Vallecano. L’avventura con gli spagnoli non è andata come previsto e il 19enne ha accettato l’offerta dell’Avezzano. Prima ancora Cristian aveva vestito le maglie di Roma e Frosinone, esperienze durate poco tempo. Ora, però, avrà la possibilità di confrontarsi con un ambiente più piccolo in cui potrebbe definitivamente esplodere.

Il comunicato del club biancoverde

Il classe 2005 spera di poter dare una svolta alla sua carriera e togliersi di dosso la pesante eredità legata al suo cognome. La notizia del trasferimento è stata riportata direttamente dai biancoverdi, che lo hanno comunicato attraverso una nota ufficiale.

La Società Avezzano Calcio 1919 comunica di aver raggiunto accordo economico con: Francesco Bartolocci, terzino destro del 2006; Cristian Totti, mezzala del 2005 e Damiano Buono, esterno sx del 2005.