Dopo la separazione da Fedez, Chiara Ferragni sta attraversando un momento difficile. Mentre Fedez sembra aver voltato pagina con la nuova fiamma Garance Authiè, l’influencer si mostra sempre più malinconica sui social. L’ultimo contenuto su Instagram ha attirato l’attenzione dei fan. Colpa, si fa ovviamente per dire, del brano “E’ sempre bello” di Coez.  

Chiara Ferragni Coez, la frase della canzone che dice tutto 

Pochi minuti fa, Chiara Ferragni, sbarcata in Sicilia per il matrimonio di Diletta Leotta, ha condiviso su Instagram una storia con un verso della canzone di Coez. Il verso recita: “Capisci i sentimenti quando te li fanno a pezzi, è bello rimettere insieme i pezzi, vedere che alla fine stanno in piedi anche da soli”.

Il testo di “E’ sempre bello” parla di quanto sia importante accettare le proprie debolezze, accogliere un pensiero diverso dal nostro, le novità che spesso ci fanno paura, una sorpresa che non sappiamo come prendere, imparare a guardare il mondo con occhi diversi, da un’altra prospettiva. Un testo che sembra riflettere a pieno il periodo che sta vivendo la Ferragni che non riesce a nascondere la sofferenza che si porta nel cuore a causa della separazione da Fedez.  

Il flirt segreto tra Fedez e Taylor Mega  

Fedez avrebbe avuto un flirt con Taylor Mega. A lanciare la notizia è stato il Settimanale Diva e Donna. Una liaison che Chiara Ferragni avrebbe scoperto solo di recente tanto da reagire male. In che modo? L’influencer avrebbe deciso di bloccare sui social la modella e influencer che in passato aveva avuto una relazione con Flavio Briatore. L’incontro tra Fedez e Taylor Mega, avvenuto in gran segreto a Milano, avrebe indispettito la Ferragni, da qualche tempo a conoscenza del debole del suo ex marito per Taylor. Cosa ci sia di reale non è dato saperlo e al momento nessuna delle persone coinvolte ha rotto il silenzio. 

Il divorzio dal manager Fabio Maria Damato 

Chiara Ferragni ha affrontato negli ultimi mesi una tempesta mediatica senza precedenti dopo il caso Balocco. Non solo ne ha risentito il suo matrimonio con Fedez ma anche il rapporto professionale con il suo manager Fabio Maria Damato. Entrato a far parte della società nel 2017, Damato aveva acquisito con il tempo sempre più potere avendo la totale fiducia di Chiara Ferragni che nella docuserie The Ferragnez lo aveva definito uno dei suoi più cari amici, nonché suo braccio destro. Damato la seguiva ad ogni appuntamento e curava ogni mossa nel suo dettaglio, compresa la partecipazione al Festival di Sanremo.

Un legame che però si è sgretolato dopo lo scandalo del pandoro. Chiara Ferragni si è assunta la responsabilità in toto di quanto accaduto senza scaricarla su Damato. Un atteggiamento che avrebbe portato a continue tensioni con Fedez fino ad arrivare alla rottura. Nell’intervista a Belve, il rapper aveva dichiarato:

“Chiara ha sbagliato e non lo dico in termini legali, si poteva gestire meglio. Ma una cosa so: sono sicuro che non ci sia cattiva fede. Mi spiace perché lei ha deciso di prendersi tutte le responsabilità quando poteva e doveva spiegare che le responsabilità, se ci sono, non sono solo sue”.

A distanza di mesi, Chiara Ferragni ha deciso di scaricare Fabio Maria Damato, che in uno sfogo sui social ha voluto però fare chiarezza:

“Lo scorso febbraio, infatti, dopo attente e inevitabili riflessioni, ho deciso di dare le dimissioni (quindi no, non sono stato licenziato) dalle aziende con cui ho condiviso un percorso professionale incredibile, e per le quali  negli anni ho dato tutto me stesso in termini di assoluta dedizione, idee, cuore e testa, sempre onorando i valori di onestà e correttezza che mi contraddistinguono”.