Inside Out 2 ha già registrato un successo straordinario al botteghino in vari paesi, e è probabile che anche da noi ottenga risultati eccellenti: tuttavia, dovremo aspettare ancora qualche giorno per vedere come sarà accolto in Italia. Non c’è dubbio, invece, riguardo alla durata del nuovo film Disney Pixar, che sarà molto simile a quella del suo predecessore.

Quanto dura “Inside Out 2”?

Se il primo film durava esattamente 100 minuti, Inside Out 2 avrà una durata di 96 minuti e 18 secondi. Ma cosa sappiamo della trama di Inside Out 2? Come già anticipato nelle scorse settimane, il film diretto da Kelsey Mann si concentrerà nuovamente sull’interno di Riley: la ragazza, ora tredicenne, affronta una serie di cambiamenti significativi, inclusi il trasferimento in una nuova città e l’inizio della scuola superiore, oltre a una gamma di emozioni nuove e più complesse. Oltre a Gioia, Tristezza, Paura, Rabbia e Disgusto, ora si uniscono Ansia, Invidia (doppiato da Pilar Fogliati), Imbarazzo ed Ennui.

“Inside Out 2”, quanto costa il biglietto?

Il prezzo del biglietto di “Inside Out 2” dipende dal tariffario dei vari cinema e anche dal giorno in cui si decide di andare a vederlo. Solitamente, durante la settimana e nelle ore pomeridiane il costo del biglietto è inferiore rispetto agli spettacoli del weekend.