A dicembre 2023 si sono dichiarati amore eterno con la celebrazione del matrimonio. Negli ultimi giorni, invece, è stata lanciata una bomba relativa al loro divorzio. Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini stanno ancora insieme? E’ questa la domanda a cui ha tenuto a rispondere il giornalista che ha subito smentito la notizia sulla separazione. Tra i due c’è stata una crisi.

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini in crisi

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono sposati lo scorso dicembre ma a distanza di mesi avrebbero già attraversato una crisi. Tuttavia, il giornalista ha riferito a Dagospia che si è trattato soltanto di un momento e che oggi tra loro è tornato il sereno.

Intanto, però, negli ultimi giorni si è parlato di divorzio. Che l’indiscrezione sia soltanto l’inizio della fine del loro matrimonio?

Il giornalista smentisce il divorzio

Paone non ha perso occasione di contattare Dagospia per smentire la notizia sul divorzio, affermando che sono circolate informazioni false. Nessuna separazione, dunque, soltanto alti e bassi come avviene in ogni relazione.

La storia di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini

Alessandro Cecchi Paone e Simone Adolini stanno insieme da qualche anno e come coppia sono usciti allo scoperto con la partecipazione congiunta a “L’Isola dei famosi”. Inizialmente, infatti, i due hanno tentato di mantenere una certa privacy sul loro rapporto fino a quando non è stato più possibile.

Tra i due coniugi vi sono molti anni di differenza, Simone ha 25 anni. Tuttavia, sembra che tale fattore non sia un problema, anzi abbia rafforzato la loro storia tanto da decidere di sposarsi.

Così a dicembre 2023 si sono giurati amore eterno con una cerimonia di unione civile celebrata a pochi giorni prima di Natale, presso la Sala della Loggia del Castello del Maschio Angioino a Napoli. In compagnia di amici e parenti, la coppia ha vissuto un momento magico e unico. La cerimonia è stata officiata dal sindaco Gaetano Manfredi e i testimoni sono stati Cristina Navarro, ex moglie di Alessandro Cecchi Paone e la madre di Simone Antolini.

Chi è Simone Antolini

Simone Antolini è un giovane ragazzo nato in provincia di Ascoli Piceno il 1 ottobre del 1999. E’ uno studente di scienze giuridiche e nel tempo libero aiuta la sua famiglia in un negozio di alimentari. Molto attivo su Instagram, è seguito da oltre undici mila follower. Da tutti è conosciuto per essere il marito di Alessandro Cecchi Paone ed ex naufrago dell‘”Isola dei famosi”.

Alessandro Cecchi Paone e la separazione dalla moglie

Alessandro Cecchi Paone è stato sposato per diversi anni con Cristina Navarro. Sembra che i due si siano conosciuti in Spagna, dove il conduttore ha vissuto per un po’ di tempo dopo la laurea. Tuttavia, nel 2003, si sono separati.

Il giornalista si è innamorato di un uomo ed ha rivelato alla sua ormai ex moglie di essere omosessuale. Tra loro ancora oggi vi è un rapporto di stima e affetto tanto che è stata proprio Cristina a fare da testimone all’ex marito. Non perdono occasione di trascorrere del tempo insieme quando ne hanno la possibilità.

Fin dal primo momento, Paone ha tenuto ad essere chiaro e trasparente e non ha mai avuto il bisogno di nascondere nulla. In un’intervista ha spiegato di non essersi preparato un discorso da fare alla sua ex moglie ed aveva paura di perderla per sempre. Inizialmente non è stato facile, i primi due anni, infatti, sono stati difficili, poi la coppia ha deciso di recuperare il rapporto e trovare un equilibrio che potesse fare bene ad entrambi. Nel corso della loro storia non sono nati i figli.