La storia d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è una tra le più chiacchierate dal pubblico. Le due star di Hollywood da anni non perdono occasione di far parlare di loro soprattutto dopo il ritorno di fiamma. Infatti, molto tempo fa la coppia si sarebbe dovuta sposare. Tuttavia, si è lasciata per poi ritrovarsi e coronare il sogno delle nozze. Oggi moglie e marito starebbero di nuovo in crisi, scopriamo quali sono le ultime notizie al riguardo.
Jennifer Lopez e Ben Affleck ultime notizie sul matrimonio
Jennifer Lopez e Ben Affleck sono due star di fama internazionale conosciuti da tutti per essere due professionisti del mondo dello spettacolo e per formare una delle coppie più belle di Hollywood.
Dopo venti anni distanti, i due hanno ripreso a frequentarsi nel 2021. L’anno dopo ad aprile la coppia ha annunciato il fidanzamento e a luglio il matrimonio a Las Vegas.
Oggi, però, tra loro vi sarebbe di nuovo aria di crisi. Le ultime notizie riportate sul DailyMail riguardano in particolar modo l’attrice. Secondo quanto dichiarato da una fonte vicina al giornale, la star di Hollywood avrebbe raggiunto il limite e non avrebbe più voglia di salvare la sua relazione con il collega e marito.
Inoltre, nelle ultime ore sarebbero spuntate foto che ritraggono i due lontani in giro per il mondo.
Jennifer Lopez in Italia senza il marito
Un altro indizio che avrebbe fatto incuriosire ancora di più il pubblico è il fatto che Jennifer Lopez e Ben Affleck siano lontani, da una parte la cantante statunitense è volata in Italia per trascorrere qualche giorno in compagnia di amici e dall’altra, l’attore è a Los Angeles con i figli. Entrambi sono stati fotografati e le foto hanno fatto il giro del web.
La storia infinita tra Jennifer Lopez e Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck erano poco più che ventenni quando si sono conosciuti ed hanno iniziato a frequentarsi. Il loro primo incontro è avvenuto sul set di “Gigli”, lì si sono innamorati. Il 2001 è stato l’anno che li ha fatti trovare e a distanza di poco tempo dal film è arrivata la proposta di matrimonio da parte dell’attore con un anello di diamante rosa da 6.1 carati, per 1.2 milioni di dollari.
Tuttavia, il gioiello non è bastato a farli sposare. Infatti, non solo le nozze furono posticipate di due anni ma alla fine la coppia si è separata, pur mantenendo un buon rapporto.
Dopo venti anni dalla fine della relazione, i due si sono ritrovati e tra loro è tornata la passione che li ha portati a coronare il sogno del matrimonio. Così nel 2022 si sono sposati.
Il successo di Jennfer Lopez e Ben Affleck
Jennifer Lopez è da tutti conosciuta per essere una star di Hollywood. Fin da bambina si è dedicata al mondo della danza per poi esordire come ballerina in vari video rap. Nel 1990 ha preso parte nella sit-com “In Living Color” e nella serie TV “Second Chances”. E’ arrivata nelle sale cinematografiche nel 1986 con il film “My Little Girl” per poi continuare con “My Family”. Oggi è un’icona di fama internazionale, amata dal pubblico sia per il suo talento che per la sua bellezza.
Allo stesso modo Ben Affleck. L’attore ha iniziato la sua carriera nel mondo della recitazione poco più che adolescente. Nel 1992 ha preso parte al cast di “Scuola d’onore” e nel 1993 a “Against the Grain”. Nel 1995 ha lavorato al film “Generazione X”. Proprio grazie a questa pellicola che ha conosciuto Kevin Smith che lo ha scelto per “In cerca di Amy“. Da quel momento è diventato una star di Hollywood.