Travis Scott è stato arrestato. Il rapper, che si trovava su una barca a Miami Beach Marina, avrebbe causato problemi in pieno stato di ubriachezza. Secondo le prime ricostruzioni le persone presenti gli avrebbero intimato di allontanarsi ottenendo un secco rifiuto. A quel punto è scattato l’arresto e attualmente il 33enne è detenuto presso il carcere di Miami-Dade.

Usa, arrestato il rapper Travis Scott: la ricostruzione

L’artista di Houston è accusato di ubriachezza molesta e violazione di domicilio. L’episodio è avvenuto intorno all’1 di notte, quando Travis Scott era su un’imbarcazione del porto di Miami. I testimoni hanno riferito che il rapper era ubriaco e, dopo i richiami dei vicini, ha iniziato a inveire con parolacce e insulti ripetuti. I presenti hanno immediatamente allertato le autorità che hanno fermato l’artista.

Le foto segnaletiche sui social

La stampa americana ha riferito che La Flame è stato rinchiuso in cella intorno alle 4.30. Il giudice ha già fissato la cauzione a 500 dollari per la violazione di proprietà e 150 per ubriachezza molesta. Sui social circolano le prime foto segnaletiche dell’artista texano che uscirà di prigione nelle prossime ore. L’arresto ha allertato i fan italiani, preoccupati per l’imminente concerto di Milano.