Heidi Klum bomba sexy a 50 anni? C’era da giurarlo considerando le doti fisiche della top model di fama mondiale che ha sempre mantenuto con grande attenzione. Ora non c’è più bisogno di fidarsi dell’istinto perché, a dar prova della sua integrità, ci pensa lei stessa tra scatti provocanti in lingerie, effusioni nel lettone con l’amato marito musicista Tom Kaulitz e palpatine sotto il vestito al limite del consentito. Ad essere esatti, la modella ha 51 anni ma nulla scalfisce il suo essere una sensuale, tanto che l’ultimo post regala ai fan un avvio bollente dell’estate. Ora che sono finiti gli impegni televisivi di “Germany Next Top Model”, l’ormai comprovata conduttrice è tornata “nel suo”, cioè nel suo lato più trasgressivo… per la gioia dei suoi dodici milioni di follower. Ecco le sue parole e le reazioni.

Heidi Klum bomba sexy a 50 anni, il post

 La sensualità Heidi Klum è talmente prorompente da essere stata ripresa dai figli che l’accusano di restare troppo spesso in topless e di non nascondere pubblicamente di avere una nutrita collezione di sex toys. Di certo di questo, invece, non si lamenta il marito Tom Kaulitz, chitarrista della band Tokio Hotel con cui si è sposata nel 2019. Tra i due c’è un’intesa pazzesca che spesso sfocia nel sesso: nelle stories di Instagram delle Klum si vede la mano di Tom che le accarezza la coscia, insinuandosi maliziosamente anche sotto il vestito. Non solo. Un altro video fa vedere le loro gambe vicine nel lettone mentre si godono la partita della Germania contro l’Ungheria (poi vinta dai tedeschi per 2 a 0) e, anche di fronte all’attrattiva dei Campionati Europei di Calcio, l’uomo non riesce a resisterle e appoggia la mano sul suo interno coscia.

Il segreto della sua bellezza

Chiunque abbia seguito la carriera di modella di Heidi Klum sa che le qualità fisiche sono sempre state presenti e naturali. Merito, senza dubbio, di un costante allenamento del corpo e di una corretta alimentazione che difficilmente la modella sgarra. Merito, però, anche del dna: la mamma Erna, a cui la donna somiglia moltissimo, le ha infatti passato i geni da perfetta top model. Non a caso la madre stessa è una grande appassionata di moda, interesse che ha tramandato alla figlia Heidi ma anche alla nipotina di appena vent’anni Leni, già una delle modelle più ricercate del momento, nata dalla relazione tra Heidi e l’imprenditore italiano Flavio Briatore.