Il cantante Benji Mascolo, membro del duo Benji e Fede, è sposato Greta Cuoghi. Le nozze sono state celebrate con rito civile nel Comune di Modena il 14 novembre 2023.

Chi è Greta Cuoghi, moglie di Benji Mascolo?

Di Greta Cuoghi si sa poco, non essendo un personaggio pubblico. Nata a Modena, ha 21 anni e ha conosciuto Benji nel 2022, quando il cantante è rientrato in Italia.

A Vanity Fair, Benji ha dichiarato: “Greta mi ha conosciuto in uno dei momenti più bassi della mia vita, mi ha amato quando stavo al mio peggio, con lei vicino sono una persona migliore. Sono stato fortunato a incontrarla, una fortuna sfacciata. È più giovane, ma già la vedo come la madre dei miei figli, qualità che non ho mai ricercato in una donna prima. È anche vero che sono un’altra persona, pronta a scalare una montagna. Per me si è aperto il capitolo famiglia, il capitolo paternità, il capitolo fai solo ciò che ti rappresenta per davvero”.

Il passato di Benji

Benji aveva già espresso il desiderio di sposarsi, ma questa volta ha optato per una cerimonia riservata. Molti ricordano la sua dolorosa rottura con l’attrice americana Bella Thorne, con cui aveva recitato nel film romantico “Time is Up”. I due, dopo tre anni di relazione, avevano annunciato il loro fidanzamento nel marzo 2021, ma la relazione si è conclusa. Questa delusione potrebbe aver spinto Benji a preferire un matrimonio più intimo. Su Vanity Fair, aveva dichiarato: “Ho imparato proprio dalla storia con Bella l’importanza di tenere privati certi momenti di coppia, di proteggerli, di preservarli solo per me e la mia ragazza. Devo ammettere che mi pesava mettere tutto sotto i riflettori con la mia ex”.