Cecilia Capriotti corre nuda e la temperatura si alza. Come se non bastasse questa calura innaturale che, a detta degli esperti, sarà tra le più elevate dell’ultimo decennio, la soubrette televisiva originaria di Ascoli Piceno decide di mandare letteralmente in tilt la Rete con un video in cui si vede lei che corre al ralenty in abiti piuttosto succinti. Ecco cosa raffigura esattamente il tutto e quali sono state le reazioni dei fan a questa pubblicazione.
Cecilia Capriotti corre nuda, il video
Quali effetti devastanti può avete una corsa sul lungomare di San Benedetto? Se è in bikini e al rallentatore, gli effetti possono essere seri. E’ più o meno quello che sta accadendo con quanto postato dall’ex Gieffina VIP su Instagram con queste testuali parole:
“Che l’estate abbia inizio oggi per me. Sentirsi libere senza temere i pregiudizi, senza temere giudizi da chi vorrebbe osare ma in mancanza di coraggio trova più facile giudicare e tarpare le ali a chi invece sa volare e sa anche fregarsene di accattivare e conquistare necessariamente il consenso degli altri, osate, e per chi trova qualcosa da dire dedico l’ultima foto e una buona estate.”
Parole al vetriolo indirizzate a qualcuno che non è dato sapere. D’altronde la donna raccontava proprio qualche mese fa in un’intervista rilasciata al Corriere Adriatico che ironizzare su di lei le piaceva. Una bellezza, quella della 48enne, mostrata nel suo splendore, anche dopo la maternità avuta con la nascita della figlia Maria Isabelle. E’ indubbio che questa corsa sprigioni gioia di vivere, coerentemente col pensiero dell’artista marchigiana che ha sempre pensato che si potesse essere donne sensuali e piacevoli anche dopo essere diventate mamme.
Cecilia Capriotti chi è
La carriera di Cecilia Capriotti parte da Miss Italia, concorso di bellezza al quale si classifica quarta. Da là viene notata da Lele Mora che inizia a lanciarla in diverse trasmissioni calcistiche tra cui il famoso “Dribbing Sabato”. Nel 2010 prende parte come concorrente, in coppia col ballerino Samuel Peron, alla sesta edizione del talent show “Ballando con le stelle“, condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Nella primavera del 2011 debutta al Salone Margherita recitando assieme a Pippo Franco ne “Il marchese del Grillo” e nell’autunno dello stesso anno posa per il calendario sexy della rivista For Men.
Da là parte la carriera cinematografica di Cecilia Capriotti che la vede, tra le altre cose, presente nei seguenti titoli:
- “To Rome with Love di Woody Allen”
- “E io non pago – L’Italia dei furbetti”, per la regia di Alessandro Capone
- in televisione è poi tra le protagoniste femminili della sitcom “S.P.A.”, in onda su Italia 2.
Recentemente è ritornata sulle scene prima con la partecipazione a “L’Isola dei Famosi” e poi al “Grande Fratello Vip”. Ora l’attenzione è tutta sulle sue prove ginniche.
Le reazioni
Il video di Cecilia Capriotti che corre nuda ha diviso l’opinione pubblica. C’è chi ne è estasiato come questi utenti:
- La migliore milf del jet set 😘
- Siamo tutti felici ora 😂
- Sei bellissima come sempre al top eccezionale
- Il lungomare più bello e la più bella 👏👏👏🙌😍❤️
Ma c’è anche chi lo critica apertamente:
- Facile esse Felici quando non hai problemi 😂
- Una bella corsetta in slow motion così lette che ballano si vedono bene e facciamo tante visualizzazioni 👏👏
- Ma il senso del video quale sarebbe?esibizionismo?