Sono ore di paura per Franco Pirina, presidente del Coordinamento Sezioni Operative Ponte di Nona a Roma, resosi irreperibile dopo un lungo messaggio di addio pubblicato sui social network, in cui ha espresso il desiderio di togliersi la vita.
Chi è Franco Pirina, presidente del CAOP scomparso a Roma il 20 giugno
I familiari, gli amici, la comunità locale sono estremamente preoccupati per le sorti dell’uomo, di cui non si hanno più notizie utili dalle 11:30, orario del post condiviso sul suo profilo personale Facebook.
“Mie care amiche, miei cari amici, chiedo perdono a tutti voi, perche’ oggi la mia vita terminera’ per sempre, una mia decisione presa nel dolore, nel dolore di intraprendere questo viaggio infinito, nel dolore ma non nella paura, perche’ non mi manchera’ il coraggio che mi accompagnera’ ad affrontarlo”
Sono centinaia i messaggi di supporto e affetto per Pirina, tra cui l’appello di un volontario e suo carico che chiede a tutte le persone di aiutarlo nelle ricerche.
Come riconoscere Franco Pirina: modello automobile e targa
Brizzolato e senza barba, Pirina si è allontanato presumibilmente a bordo della sua Citroen nera senza più dare sue notizie.
Stando agli ultimi aggiornamenti di Tag24 lo smartphone è acceso ma dall’altro capo del telefono non risponde nessuno, la targa è EJ157NH. Ci si auspica che l’uomo venga ritrovato quanto prima dalle forze dell’ordine, con la speranza di un ritorno a casa sano e salvo.
Si cerca anche Valerio Miceli, scomparso da Frassineto Po in provincia di Alessandria il 19 giugno.
Ritrovato Franco Pirina, arriva la conferma da parte di un amico
Buone notizie in merito alla scomparsa di Franco Pirina. È stato ritrovato fortunatamente sano e salvo e soccorso dalla protezione civile del VI Gruppo di Roma.
Ad aggiornare tutte le persone preoccupate per la salute dell’anziano, l’utente Facebook “Lele VI Municipio”: “Ci hai fatto prendere un colpo amico mio. Per i tanti che mi hanno scritto, il nostro Franco Pirina sta bene e non ti lasciamo solo!”