Importanti novità nella programmazione della Champions League 2024/2025. Come annunciato giorni fa Mediaset ha dovuto rinunciare alla competizione europea e non manderà più in onda la partita del martedì in chiaro. Al suo posto subentrerà TV8, di proprietà di Sky, che trasmetterà in chiaro una partita di Champions League per ogni turno. L’emittente, però, ha comunicato che le gare riguarderanno solamente club esteri.
Champions League, le partite delle italiane saranno solo su Sky
Per ogni giornata della competizione TV8 trasmetterà il miglior match tra formazioni estere. Gli appassionati avranno la possibilità di vedere grandi partite senza pagare l’abbonamento. E le squadre italiane? Al contrario, tutte le gare di Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna saranno disponibili solo su Sky (tramite apposito abbonamento).
Come funziona per l’Europa League?
Stesso programma anche per l’Europa League. Le partite di Roma e Lazio verranno trasmesse solamente su Sky tramite abbonamento mentre TV8 manderà in onda in chiaro il miglior match delle squadre straniere. Le novità nei palinsesti penalizzeranno tutti quei tifosi che speravano di vedere almeno un match delle squadre italiane in chiaro.