Kanye West e Bianca Censori sono stati tra i protagonisti più chiacchierati dell’ultima edizione della Paris Fashion Week. Star del gossip e virali anche sul web, i due non conoscono regole in fatto di buon gusto. Anche in questa occasione, la coppia ha catalizzato l’attenzione dei fotografi in occasione della sfilata di Prototypes, che in passerella ha lanciato una serie di look futuristici fatti di t-shirt che coprono la testa, gilet usati come camicie di forza e collant trasformati in passamontagna.
Bianca Censori Paris Fashion Week 2024, le foto
Bianca Censori ha sfoggiato degli inediti capelli rosa anche se non è dato sapere se si tratti di una parrucca o di un cambio look radicale. A suscitare indignazione è stato però l’outfit audace scelto dalla modella. Questa volta la Censori ha indossato un body nude da cui si intravedevano chiaramente i capezzoli e che presentava una maxi-scollatura sulla schiena. A completare il tutto un paio di mules trasparenti trasformati in stivaletti color nude.
Ad accompagnarla alla Paris Fashion Week il marito Kanye Kest che si è presentato a volto coperto in un total white di ispirazione sportswear, in tessuto tech e fit oversize. Ai piedi, le Pods boots effetto calzino sempre in total white. Anche stavolta sui social è esplosa la polemica: “Indecenti, il problema è dargli visibilità” scrive qualcuno mentre un altro fa notare “Lei ha un gran fisico ed è una bella donna. Ciononostante, sono entrambi esagerati nei look. E chi dice “stiamo nel 2024” o “può andare anche in giro nuda con quel fisico”, mi dispiace non sono d’accordo e non è arretratezza, solo buon senso”.
Da quando si accompagna a Kanye West, Bianca Censori ha estremizzato il suo modo di vestire. Pare che il rapper le abbia imposto anche delle regole da rispettare: come parlare, cosa mangiare e soprattutto quali accessori e outfit indossare. Look che non solo hanno creato un dibattito pubblico ma che hanno suscitato anche preoccupazione nei genitori della modella che di recente avrebbero espresso il desiderio di un confronto con il genero.
Come si sono conosciuti Bianca Censori e Kanye West?
I rumors sulla relazione tra Bianca Censori e Kany West sono iniziati pochi giorni prima del loro matrimonio avvenuto il 13 gennaio. Un amico di Bianca aveva rivelato in un’intervista radiofonica che West e la Censori si erano conosciuti “all’antica”: era stato lui a scriverle su Instagram proponendole di lavorare per lui. Di lì la frequentazione e la decisione della Censori di trasferirsi a Los Angeles per accettare l’offerta.
Il primo segnale della loro storia a è emerso nel dicembre 2022, quando Ye, questo il soprannome del musicista, ha pubblicato la canzone dal titolo significativo ‘Censori Overload’. La scorsa estate, la coppia aveva dato scandalo per atti osceni in luogo pubblico mentre giravano la laguna di Venezia su un battello.
Non è ancora chiaro se il matrimonio tra loro sia stato ufficialmente ratificato a livello legale. Sembra che all’inizio del 2023 i due abbiano celebrato una cerimonia segreta, con pochi intimi, significativa per entrambi. Da quel momento, ai loro anulari è infatti comparsa la fede.
Chi è Bianca Censori
Originaria di Melbourne in Australia, 27 anni, è un designer di architettura per il marchio di moda di West Yeezy. È entrata a far parte del team dal novembre del 2020. Prima di lavorare per questo brand, ha ricoperto altri ruoli tra cui quello di designer di gioielli. Bianca è stata infatti la fondatrice e proprietaria di Nylons Jewellery dal 2013 al 2017, brand che aveva iniziato dopo il liceo. A seguito del matrimonio con Kanye West, la modella ha disattivato il suo account Instagram.