Qualche giorno fa, Sergio D’Ottavi ha annunciato attraverso i suoi profili social la conclusione della relazione nata durante la sua partecipazione al Grande Fratello con Greta Rossetti, originaria di Monza.
Perché Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono lasciati?
Nella sua dichiarazione, il trentaduenne di Latina ha accennato a un tradimento da parte di Greta, menzionando “bugie, comportamenti inappropriati e mancanza di rispetto”. Tuttavia, in seguito Sergio ha parzialmente ritrattato queste affermazioni specificando che non ci sono stati tradimenti fisici da parte della Rossetti.
Greta, dal canto suo, ha scelto di non entrare nei dettagli riguardo ai motivi della separazione, limitandosi a confermare la fine della loro relazione senza aggiungere ulteriori chiarimenti.
Nelle motivazioni della fine della relazione con Sergio non c’entrano assolutamente terze persone. Quindi vi chiedo per favore di non fare articoli dove insinuiate tradimenti con miei ex (Pierluigi, Eugenio) ho sempre detto io in primis di volergli bene però se sono ex è perché devono rimanere tali. Non è che ogni volta che c’è una litigata deve comparire per forza un ex, per me una relazione chiusa è chiusa quindi tranquilli non ci sono pericoli di questo genere. Non c’è stato nessun tradimento e soprattutto loro hanno la loro vita quindi vi chiedo per favore di non associarli a me per evitare di creare problemi anche a loro stessi. Grazie.