Partitissima questa sera in terra germanica: Spagna-Italia dove vederla in Tv e in streaming? La nazionale campione d’Europa in carica se la vedrà contro la rivale che sta tornando a far paura alle avversari come non accedeva da molto tempo.
Tanto la selezione di Luciano Spalletti che quella del CT De La Fuente atraverso questo confronto il pass per gli ottavi, è inutile dire che chi vince si guadagna la qualificazione col primato in tasca. Chi la spunterà?
Gli azzurri hanno la possibilità di vincere nuovamente a distanza di tre anni contro la Spagna, e la nazionale iberica può trovare solo attraverso un’affermazione quel senso di rivincita che nutre dopo la sconfitta befferda dei calci si rigore ad Euro 2020.
Di seguito tutto quello che cìè da sapere per poter seguire la diretta di uno scontro diretto che passerà come quelli precedenti alla storia del calcio continentale.
Spagna-Italia dove vederla in Tv e in streaming?
• Partita: Italia-Spagna, 2ª giornata del giorne B di Euro 2024
• Data: giovedì 20 giugno 2024
• Luogo e orario: Gelsenkirchen, AufSchalke – ore 21:00
• Canale TV: Rai 1 (in chiaro), in abbonamento sui canali satellitari Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
• Streaming: gratuitamente su app RaiPlay o su sito www.raiplay.it; in abbonamento su Sky Go e Now
Probabili formazioni: il 4-2-3-1 di Spalletti e il 4-3-3 di De La Fuente
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Nacho, Cucurella; Fabián Ruiz, Rodri, Pedri; Lamine Yamal, Morata, Nico Williams. Ct. De La Fuente.
ITALIA (4-2-3-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni, Dimarco; Jorginho, Barella; Chiesa, Frattesi, Pellegrini; Scamacca. Ct. Spalletti.