I Soldi Spicci si sono lasciati? Da tempo sul web c’è chi vocifera della separazione del duo comico ed effettivamente è proprio così: Claudio Casisa e Annandrea Vitrano si sono detti addio già un anno fa, tuttavia sono rimasti in ottimi rapporti ed infatti hanno continuato a fare spettacoli insieme fino ad oggi e proseguiranno senza problemi. La stima è reciproca e non si sono mollati portando con sé degli strascichi.
Semplicemente il sentimento è cambiato ed ora quell’amore che provavano c’è ancora, ma non da fidanzati, ma come se fossero fratelli. A confermare la rottura sono stati gli stessi creator con un lungo post sul loro profilo Instagram in cui pubblicano delle foto in cui annunciano di essere “finalmente single“. Inoltre hanno anche condiviso delle Storie insieme in cui rispondono alle domande dei fan in merito a questa situazione.
I Soldi Spicci si sono lasciati? Le dichiarazioni
Fino ad oggi i Soldi Spicci non avevano detto niente un po’ per paura, un po’ perché cercavano le parole giuste e per questo motivo si sono presi del tempo prima di dire la verità a tutti. Effettivamente da un anno i due hanno deciso di comune accordo di separarsi dal punto di vista sentimentale, ma non perché sia finito qualcosa, ma perché appunto l’amore si è evoluto in qualcosa di più grande, come un amore fraterno.
Sono consapevoli che questa notizia possa sembrare destabilizzante, però per loro va tutto bene. Hanno deciso insieme di liberarsi da alcune dinamiche sentimentali per dare inizio ad un nuovo periodo fatto di amicizia e libertà che durerà in eterno. Per anni sono stati insieme per lavoro e nella vita sentimentale, perciò h24, e ad un certo punto hanno sentito la necessità di ritrovare loro stessi dal punto di vista individuale.
Un po’ come l’acqua che cambia la sua forma in base al contenitore anche, loro proseguiranno il racconto dell’amore, ma sotto un altro aspetto: “Dunque niente tristezza… perché noi siamo felici, VE LO GIURIAMO!!!…”. I due continueranno a lavorare insieme, a fare i cretini insieme, ad abbracciarsi, emozionarsi e condividere con il pubblico tanta strada sia artistica che personale, con una piccola differenza: a fine serata ognuno a casa propria.
Chi sono i Soldi Spicci
Claudio Casisa e Annandrea Vitrano formano il duo comico I Soldi Spicci nel 2012. A cominciare dai piccoli laboratori di teatro di Palermo, i due comici, che iniziano la loro carriera con degli show divertenti presso alcuni matrimoni, debuttano sul piccolo schermo partecipando a “Colorado”.
I due fidanzati partecipano anche al reality show “Pechino Express” e poco dopo, arrivano al cinema con l’uscita di due film, “La fuitina sbagliata” del 2018, regia di Mimmo Esposito e con “Un mondo sotto social”, uscito nelle sale pochi mesi fa di cui, gli stessi Claudio e Annandrea si trovano dietro la macchina da presa. Pubblicano poi il libro “Io e te 10 anni sopra il palco”, in cui raccontano alcuni dei ricordi più importanti della loro vita lavorativa e privata con tanta ironia.
Ma perché proprio questo nome d’arte? La coppia doveva trovare un nome per il duo e non voleva usare i cognomi ma un nome di fantasia. Durante uno dei nostri laboratori hanno pensato a Soldi spicci perché erano quelli che effettivamente guadagnavano in quel momento. Poi durante il provino di Zelig uno degli autori chiese loro l’età, ed avevamo 22 e 24 anni e secondo lui non avrebbero fatto ridere perché troppo piccoli. A quel punto hanno capito che Soldi spicci era perfetto perché loro sono piccoli ma si fanno sentire.