Che il documentario di Ilary Blasi “Unica” ha avuto successo non vi sono dubbi. Non appena è uscito non solo è stato il più visto nelle prime settimane ma continua ad essere in cima alla classifica anche a distanza di mesi su Netflix. Questo successo avrebbe portato all’idea di realizzare un sequel sulla conduttrice. Sul web non si parla d’altro: ecco cosa starebbe succedendo.
Unica, il sequel sulla vita di Ilary Blasi
Anche se non è stato confermata o smentita la notizia, sembra che Ilary Blasi stia girando il sequel di “Unica“. Il settimanale “Chi” ha dato l’annuncio, aggiungendo, però, che il documentario non parlerà di divorzio ma della sua vita personale.
I rumors sul documentario
I rumors sul sequel di Ilary Blasi parlano chiaro: la conduttrice starebbe girando un documentario sulla sua vita e sul settimanale “Chi” sono state pubblicate foto dell’ex moglie di Francesco Totti in barca a Ponza insieme alle amiche e a una troupe cinematografica.
Si parla di Maria Benedetta Manca, Gloria Adornato, Giorgia Lillo Lori, e la sorella di Ilary, Melory.
Quanto ha guadagnato Ilary Blasi con Unica?
Secondo quanto riferito da Davide Maggio, la piattaforma di streaming avrebbe pagato oltre 2 milioni euro per far rivelare alla conduttrice quanto riferito in Unica, un progetto prodotto da Banijay. Nel corso della prima settimana della messa in onda, inoltre, il documentario ha totalizzato quasi 2 milioni di visualizzazioni.
Unica trama del documentario
“Unica” è stato un documentario attraverso cui Ilary Blasi ha parlato per la prima volta in assoluto della sua storia d’amore con Francesco Totti finita quasi due anni fa.
Senza filtri e piangente, tra una pausa e l’altra, la conduttrice romana ha raccontato la sua verità dopo un lungo periodo in cui ha preferito mantenere il silenzio e la privacy affinché potesse lavorare su se stessa e rinascere dopo giorni di buio. Oggi, la presentatrice romana sembra un’altra ed ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita.
Ilary Blasi dopo la fine del matrimonio
Oltre al documentario, Ilary Blasi ha pubblicato un libro intitolato “Che stupida. La mia verità” attraverso cui ha raccontato ancora una volta la sua storia d’amore e la fine del matrimonio con Francesco Totti.
E’ stato un modo per parlare della coppia più amata dagli italiani: l’ottavo re di Roma e la letterina di Passaparola, dal corteggiamento al matrimonio in diretta nazionale, il primo della televisione, e una famiglia unica, semplice che ha sempre cercato di restare umile nonostante la notorietà e popolarità dei componenti.
Nel libro, come nel documentario, non è mancato il racconto dell’addio al calcio del Pupone, che ha concluso un capitolo per la Roma ed ha diviso i due ex coniugi invece che unirli. Infatti, quello che sarebbe dovuto essere un nuovo inizio della vita di Totti e Ilary ha portato alla fine della loro favola.
Ancora una volta Ilary Blasi parla senza filtri, racconta la sua verità e non si nasconde più. Fa riferimento ad un allontanamento inaspettato, un marito sempre più freddo, silenzioso fino alla scoperta del tradimento con un’altra donna, oggi tutti sanno che è Noemi, e poi la separazione.
Per la conduttrice è stato un fulmine a ciel sereno che le ha fatto vivere per mesi un senso di vuoto improvviso. Lei he ha sempre creduto nell’amore ed ha tentato in ogni modo di tutelare la sua famiglia.
Alla fine, però, ha scoperto di essere molto più di una moglie. E’ una donna determinata, intraprendente e coraggiosa che con l’aiuto di parenti, amici e la sua famiglia tutta è riuscita a scoprire nuove sfaccettature della sua vita pubblica e privata. Oggi per lei è iniziato un nuovo capitolo.