C’è grande attesa per il concerto di Max Pezzali di questa sera, mercoledì 19 giugno 2024, allo Stadio Olimpico “Grande Torino” a Torino.
Si tratta della seconda tappa del tour “Max Forever (Hits Only)”, dopo l’appuntamento di Trieste dello scorso 9 giugno.
Ecco le informazioni per partecipare all’evento e la scaletta di questa sera.
Concerto Max Pezzali Torino 2024: la scaletta
In ogni tappa del suo tour, Max Pezzali riproporrà alcuni dei brani iconici e più popolari della sua carriera. Saranno dunque presenti tantissimi successi del periodo con gli 883, in un vero e proprio tuffo nel passato per la gioia dei tantissimi fan.
Nel concerto di stasera a Torino, dopo una breve intro, l’artista pavese si esibirà con questa caletta:
- Viaggio al centro del mondo
- Bella vera
- La regina del celebrità – Eiffel 65 Remix
- La regola dell’amico
- Io ci sarò
- Come deve andare
- Rotta per casa di Dio
- La radio a 1000 watt
- Sei fantastica
- Il grande incubo
- Discoteche abbandonate
- Sei un mito
- Nella notte Molella Remix
- Weekend – Dj Miko Remix
- La lunga estate caldissima
- Una canzone d’amore
- Come mai
- Nessun rimpianto
- Eccoti
- Ci sono anch’io
- La dura legge del gol
- Hanno ucciso l’Uomo Ragno
- Non me la menare / Te la tiri / 6 1 sfigato
- Jolly Blue
- Gli anni
- Grazie mille
- Nord sud ovest est
- Tieni il tempo
- Con un deca
Orario di inizio e di apertura dei cancelli
Il concerto di Max Pezzali inizierà alle ore 21:00 e avrà una durata di 2 ore. I cancelli dei vari settori dello Stadio Olimpico “Grande Torino” saranno aperti ad orari differenti, per agevolare al meglio l’ingresso dei tantissimi spettatori. Lo spettacolo è infatti tutto esaurito e si attendono circa 25 mila persone.
Chi ha acquistato un ticket per il settore PRATO potrà accedere alla propria area dalle ore 16:00 tramite l’ingresso situato dal lato del Piazzale “Grande Torino”. I possessori del titolo PRATO GOLD, potranno entrare, sempre dallo stesso orario, dal cancello collocato in Via Filadelfia.
L’apertura delle tribune invece avverrà alle ore 18:00: gli spettatori dovranno utilizzare i gate nord, est e ovest di controllo in base al proprio settore.
Viabilità e parcheggi
Attenzione alla viabilità nelle immediate vicinanze dello Stadio Olimpico “Grande Torino”. Per questioni di ordine pubblico, rimarranno chiusi al traffico carrabile i tratti di via Filadelfia da Piazzale San Gabriele da Gorizia fino all’intersezione con Corso Giovanni Agnelli e la porzione di quest’ultimo fino all’incrocio con Corso Sebastopoli.
La più grande area di sosta nelle immediate vicinanze dello Stadio è il piazzale ex Area Giostrai con accesso da corso Monte Lungo e che dispone di circa 1.000 posti automobile.
Una zona per parcheggiare gratis la propria vettura è il tratto di corso Monte Lungo compreso fra corso IV Novembre e piazzale Costantino il Grande. A pagamento invece risultano i posti disponibili su corso Galileo Ferraris, via De Cristoforis e corso IV Novembre.
Sono previste inoltre piazzole per la sosta destinate ai portatori di handicap all’inizio di corso IV Novembre e all’incrocio tra corso Galileo Ferraris e Piazzale “Grande Torino”.
Come arrivare allo Stadio Olimpico di Torino con i mezzi pubblici
Chi volesse raggiungere l’area dello Stadio Olimpico “Grande Torino” con i mezzi pubblici può usufruire delle linee tram 4, 10, 14, 14b e 63.
In particolare, l’amministrazione comunale ha deciso di potenziare le linee 4 e 10 con un maggior numero di corse e mezzi snodati ad alta capienza.
La linea 17/ invece estenderà l’orario di servizio per garantire il deflusso degli spettatori una volta terminato il concerto.
I fan che invece arrivano a Torino da fuori città mediante treno possono scendere alla stazione di Porta Susa e servirsi poi del tram n.10 o alla stazione ferroviaria Porta Nuova prendendo la linea n. 4.