Chi è Alessandro Vespa? Il figlio del famoso giornalista e conduttore televisivo è finito nelle prime pagine dei principali nazionali per via del suo imminente matrimonio in Puglia. Ecco tutte le informazioni sull’età, la vita privata e la carriera del figlio di Bruno Vespa.
Chi è Alessandro Vespa, figlio di Bruno? Età, moglie
Alessandro Vespa è il figlio del famoso giornalista Bruno Vespa e di Augusta Iannini. Ha 40 anni ed è molto legato alla sua privacy. Non circolano molte informazioni sulla vita privata dell’uomo, che ha scelto di tenersi ben lontano dalla luce dei riflettori, allontanando l’attenzione dovuta alla notorietà di suo padre. Il 22 giugno 2024 convolerà a nozze in Puglia con la sua compagna, la cui identità resta segreta.
Alessandro ha un fratello maggiore di nome Federico, al quale è molto legato. Il primogenito di Bruno Vespa è un conduttore radiofonico di successo e lavora nel mondo della comunicazione e del giornalismo.
Carriera di Alessandro Vespa
Il figlio di Bruno Vespa, Alessandro, ha deciso di seguire le orme di sua madre Augusta Iannini, celebre magistrato italiano. Nel 2007 il giovane si laurea in Giurisprudenza all’Università di Roma Tre, scegliendo di intraprendere la carriera da avvocato.
Al suo curriculum si aggiunge un prestigioso master in Real Estate Finanze alla LUISS Business School di Roma. Si fa le ossa prima nello Studio Notarile Associato Mariconda e dal 2011 è ufficialmente iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma. Da quell’anno ha avviato un rapporto di collaborazione con la Nctm Studio Legale. Dal 2021 Alessandro Vespa lavora presso lo Studio Legale Cappelli RCCD di Roma, specializzato in diritto societario, fondi di investimento e portafogli immobiliari.
Il matrimonio da favola del figlio di Vespa in Puglia
L’imminente matrimonio di Alessandro Vespa è finito sulla bocca di tutti, scatenando la curiosità del web. Il figlio del noto giornalista e conduttore televisivo si sposerà con la sua compagna il prossimo 22 giugno 2024 in Puglia. Il secondogenito di Vespa, Alessandro ha scelto di celebrare il suo riservatissimo matrimonio nella basilica cattedrale di Oria, nella “Cripta delle mummie”.
La funzione religiosa si svolgerà introno alle ore 17.30 e sarà officiata dal vescovo di Oria, Vincenzo Pisanello. Tanti rumors attorno al ricevimento, che avrà luogo nella suggestiva tenuta vincola della famiglia Vespa a Manduria, “Masseria Li Reni”. Stimata la presenza di circa 270 invitati: ci saranno vip e personalità di spicco italiane? Lo scopriremo presto.