L’abbiamo conosciuta nel corso dell’ultima edizione del “Grande Fratello” ed ha fatto molto parlare di lei. Il suo nome è Heidi Baci, ex gieffina albanese che ha abbandonato il gioco dopo qualche settimana dall’inizio per motivi personali. All’interno della casa più spiata d’Italia aveva legato molto con Massimiliano Varrese, tuttavia, i loro rapporti si sono rotti dopo l’intervento del padre della giovane concorrente. Oggi, quell’episodio è soltanto un ricordo visto che ha un nuovo fidanzato con il quale è uscito allo scoperto anche sui social.

Grande Fratello, Heidi Baci ha un nuovo fidanzato

Dopo la breve partecipazione di Heidi Baci al “Grande Fratello” italiano e a quello albanese, l’ex gieffina sembra essersi innamorata. Infatti, qualche giorno fa è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato e sui social ha pubblicato uno scatto pieno d’amore.

La foto sui social

Nel post su Instagram, Heidi ha riferito di essere una delle ragazze più fortunate del mondo, dichiarandosi molto amata da compagno. La coppia si mostra solare, serena e sorridente. A quanto pare tra loro vi è molta empatia e i due sono tanto complici e vicini. La nuova fiamma si chiama Romeo Veshaj.

Chi è Romeo Veshaj

Romeo Veshaj e Heidi Baci si sono conosciuti durante l’esperienza del “Grande Fratello” albanese. Dunque, la loro storia è nata sotto i riflettori, crescendo giorno dopo giorno. Oggi i due stanno vivendo la relazione lontano dalle telecamere ma non perdono occasione di condividere scatti d’amore sui social con i fan.

Su Romeo Veshaj non vi sono molte informazioni riguardo alla sua vita privata, sembra, però, essere un coetaneo dell’ex gieffina.

L’esperienza di Heidi Baci al “Grande Fratello”

La sua esperienza al “Grande Fratello” è durata 40 giorni. Inizialmente Heidi sembrava poter essere una potenziale vincitrice, tuttavia, nel corso della sua permanenza le cose sono cambiate. Infatti, l’ex gieffina ha ricevuto la visita di suo padre che, secondo quanto dichiarato da lei stessa, le ha aperto gli occhi e fatto capire alcuni fatti.

In particolare, il genitore ha voluto metterla in guardia da Massimiliano Varrese per poi riferirle che sua madre era molto arrabbiata con lei e non l’avrebbe più seguita in televisione. Così ha deciso di uscire senza salutare nessuno. Soltanto dopo una settimana ha scritto una lettera ai suoi compagni ma non ha spiegato nel dettaglio la sua decisione.

Dopo l’Italia, ha voluto prendere parte ad un altro reality: “Grande Fratello” in versione albanese.

L’esperienza al “Grande Fratello” albanese

Qualche mese dopo l’uscita dal GF Italia, Heidi Baci è entrata nel reality albanese. Nel corso della sua permanenza ha tenuto a precisare cosa è successo nella casa dalla porta rossa di Roma.

Infatti, è stata presentata dal conduttore albanese per poi prendere la parola e aggiungere qualche dettaglio in più riguardo alla sua età, la sua formazione professionale e l’esperienza al “Grande Fratello” italiano alludendo alla produzione.

Chi è Heidi Baci

Classe 1997, Heidi Baci è nata il 19 agosto a Vasto, in provincia di Chieti, ma ha vissuto a Pescara. Le sue origini sono albanesi. Durante la sua esperienza al “Grande Fratello” ha ricordato quando i suoi genitori sono giunti in Italia.

La madre e il padre non le hanno mai fatto mancare nulla e le hanno dato la possibilità di studiare e realizzare tanti sogni. La gieffina, infatti, ha conseguito la laurea in biotecnologie nel 2019 e prima di iniziare a lavorare sul piccolo schermo, era impegnata come commerciante e imprenditrice nel settore nautico. In precedenza è stata anche una modella e nel 2018 ha partecipato alle selezioni per Miss Italia.