Alla violenta lite, avvenuta qualche giorno fa all’interno di un ristorante in zona Aventino a Roma, tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, era presente anche il nuovo compagno dell’attrice, Claudio Pallitto. Micaela Ramazzotti e il personal trainer sono usciti allo scoperto a luglio dello scorso anno e non lesinano dichiarazioni di amore anche sui social. Proprio in occasione dei David di Donatello, Pallitto aveva condiviso un romantico messaggio di incoraggiamento per Micaela:

“Per me la vincitrice del David lo eri già da quando siamo partiti da casa… Fiero di accompagnarti in ogni tua avventura perché so quanto tieni al tuo lavoro”. Pallitto era al suo fianco anche nella passata edizione della Mostra del Cinema di Venezia dove Micaela ha fatto il suo esordio come regista nel film “Felicità”.  

Chi è Claudio Pallitto, il nuovo fidanzato di Micaela Ramazzotti: età e lavoro 

Età 39 anni, sei in meno rispetto a Micaela Ramazzotti, Claudio Pallitto fa di mestiere il personal trainer e gestisce una palestra in zona Appia-Tuscolano. Stando ad alcune indiscrezioni, il locale sportivo sarebbe frequentato da esponenti dell’estrema destra capitolina. Tra i clienti della sua palestra anche Christian Totti. Qualche tempo fa, il figlio dell’ex capitano della Roma aveva condiviso su Instagram delle storie in cui si allenava con i pesi sotto lo sguardo attento di Pallitto. Anche la figlia maggiore di Francesco Totti, Chanel, è seguita da l nuovo fidanzato di Micaela Ramazzotti.

In molti non sanno però che Claudio Pallitto è un volto noto nel mondo televisivo. Nel 2011 aveva partecipato al reality show di Italia 1 “Tamarreide” arrivando quarto. In quell’occasione, si era presentato così:

“Essere tamarro è uno stile di vita, è una forma di carattere. L’abito non fa il monaco e quelli giacca e cravatta non è che non sono tamarri, ne ho visti tanti che so’ più tamarri de noi. Sono una persona molto umile e resto umile”.

L’anno successivo, Pallitto fece il suo esordio al cinema con una piccola parte nel film “Siccità” diretto proprio dal regista Paolo Virzì, ex marito della sua compagna. Proprio sul set di quel film, Claudio ha conosciuto l’attrice. Dopo quell’esperienza, Pallitto ha recitato anche per altri registi con delle parti in “Smetto quando voglio ad honorem” di Sidney SIbilia e “Il campione” di Leonardo d’Agostini. Ha fatto anche una piccola comparsa nel film “Felicità” di Micaela Ramazzotti. È un grande tifoso della Roma.  

Vita privata 

Lo scorso anno, il nome di Claudio Pallitto è balzato agli onori del gossip per la sua frequentazione con Micaela Ramazzotti. Sembra che in precedenza, il personal trainer sia stato legato ad un’altra donna con cui avrebbe avuto due figlie. Non sono disponibili altre informazioni sul suo conto.  

Instagram

Claudio Palllitto ha un profilo Instagram seguito da quasi 6.000 followers. Come si può notare, il personal trainer condivide scatti e video sulle sue storie Instagram dei progressi fatti dai suoi clienti nel corso dei vari allenamenti. Ci sono però anche scatti con la compagna Micaela Ramazzotti. L’ultimo post con lei risale allo scorso 26 maggio ed è stato postato in occasione del compleanno dell’attrice che ha commentato: “Mio amore” a cui Claudio ha risposto con “Donna immensa”.  

La fine dell’amore tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì 

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono conosciuti nel 2007 sul set del film Tutta la vita davanti.  Un idillio durato circa sedici anni, la nascita dei due figli, Jacopo e Anna, e poi la crisi nel 2018. Lo scorso anno, dopo che i due avevano deciso di riprovarci, è arrivata la notizia della separazione. Ad oggi, i rapporti tra i due ex coniugi sono molto tesi. Proprio oggi è diventata di dominio pubblico la notizia di una violenta lite che li ha visti protagonisti in un rinomato ristorante di Roma.