C’eravamo tanti amati. Potrebbe essere questo il titolo di un film e invece è in sintesi il titolo che racchiude l’epilogo della storia d’amore tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì. L’attrice e il regista sono stati insieme per sedici anni e dalla loro unione sono nati due figli che oggi hanno 14 e 11 anni. Lo scorso anno hanno annunciato la separazione. Dopo la rottura da Virzì, Micaela ha ritrovato l’amore con il personal trainer Claudio Pallitto.
Lite Micaela Ramazzotti Paolo Virzì, la rivelazione dei testimoni
Qualche giorno fa, Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti sono stati protagonisti di una violenta lite avvenuta all’interno di un ristorante a Roma in zona Aventino. L’attrice si trovava nel locale assieme al nuovo compagno e alla figlia. All’improvviso è spuntato il regista, arrivato insieme all’altro figlio della coppia e alla figlia avuta da un precedente matrimonio.
Dopo i primi saluti formali, la situazione si sarebbe fatta via via più tesa e tra i due sarebbero volati insulti e offese. Alcuni testimoni hanno riferito che sarebbero volati anche piatti e posate tanto che alcuni clienti si sarebbero allontanati per paura di essere colpiti:
“Sono volati piatti, posate e sedie. Non abbiamo capito subito cosa stava accadendo e solo dopo ci siamo resi conto che si trattava di personaggi così famosi. Abbiamo visto gettare a terra anche un telefonino, poi una ragazza si è sentita male ed è corsa in bagno. Li abbiamo sentiti gridare per diversi minuti”.
Una ragazza si sarebbe anche sentita male e sul posto sarebbe arrivata l’ambulanza. La lite tra Virzì e la Ramazzotti sarebbe proseguita per venti minuti. Oltre ai titolari del ristorante, anche il compagno dell’attrice sarebbe intervenuto per riportare la pace. Qualcuno avrebbe poi allertato i carabinieri che una volta sul posto hanno cercato di sedare la rissa nel locale. Il ristorante ha consegnato ieri i filmati delle telecamere esterne. Per il momento, nessuno dei due protagonisti ha commentato la vicenda.
La storia d’amore tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti
Il regista Paolo Virzì e l’attrice romana Micaela Ramazzotti si erano conosciuti nel 2008 sul set del film “Tutta la vita davanti”. Nel 2009 erano convolati a nozze e l’anno successivo era nato il loro primo figlio, Jacopo. Nel 2013 nacque anche la seconda figlia della coppia, Anna, il cui parto è stato ripreso nel film “Il nome del figlio”.
Ad unirli non solo un grande amore ma anche un sodalizio professionale importante. Insieme, hanno lavorato in tre diverse occasioni: “La pazza gioia”, “La prima cosa bella” e “Tutta la vita davanti”. La loro favola è però durata poco. Già nel 2018 i due avevano affrontato una prima crisi con tanto di separazione decidendo poi di fare un passo indietro e riprovarci. A febbraio dello scorso anno le voci su una nuova separazione fino all’addio definitivo.
Chi è Claudio Pallitto, il nuovo compagno di Micaela Ramazzotti
Micaela Ramazzotti fa coppia fissa da circa un anno con Claudio Pallitto. L’uomo, un personal trainer, gestisce la sua palestra in zona Appia a Roma. In passato però ha partecipato anche ad un programma televisivo, il reality di Italia 1, “Tamarreide” , dedicato al mondo dei tamarri. In un’intervista di qualche anno fa si presentava così:
“Essere tamarro è uno stile di vita, è una forma di carattere. L’abito non fa il monaco e quelli giacca e cravatta non è che non sono tamarri, ne ho visti tanti che so’ più tamarri de noi. Sono una persona molto umile e resto umile”.
Per quanto riguarda il cinema, Pallitto ha avuto una piccola parte nel film “Siccità” diretto da Paolo Virzì. Sui social è molto attivo e posta tutti i giorni gli scatti dei progressi fatti dai suoi clienti.