Dopo il successo del singolo “I Had Some Help” Post Malone è pronto a ripartire con un nuovo album. L’artista americano ha annunciato l’arrivo di un altro progetto discografico nella notte italiana. F-1 Trillion sarà il sesto album dell’artista di Syracuse e arriverà a solo un anno dall’uscita di Austin. L’annuncio ha acceso l’entusiasmo dei fan, impazienti di conoscere i dettagli del prossimo disco.

Post Malone, ecco quando esce il nuovo album F-1 Trillion

F-1 Trillion uscirà il 16 agosto 2024. Il cantante ha svelato la notizia attraverso un cartellone pubblicitario a Nashville lo scorso martedì. La foto dell’annuncio è stata postata dal 28enne sui suoi profili social, creando subito un forte hype.

D’altronde il successo di Austin Richard Post è in continua ascesa e l’ultimo singolo “I Had Some Help” ne è la piena dimostrazione. Il brano con Morgan Wallen occupa il primo posto della Hot 100 Billboard per la quinta settimana successiva e ha riscosso ottimi consensi dalla critica.

La possibile svolta country

Post Malone è nato come rapper nel 2015, quando il suo singolo White Iverson ha catturato l’attenzione delle majors americane. Con il passare degli anni il suo stile si è progressivamente spostato verso il pop e l’ultimo album Austin lo testimonia perfettamente.

Recentemente si è parlato molto di una possibile svolta country, genere che sembra essere nelle sue corde. L’ultimo singolo con Morgan Wallen riflette questa via e la scelta di annunciare F-1 Trillion a Nashville lascia pensare.