Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis si sono lasciati: dopo settimane di indiscrezioni e pettegolezzi sui social network, finalmente è arrivata l’ufficialità. La storia d’amore tra i due protagonisti de Le Iene è giunta al termine. I due sono stati inseparabili per circa cinque anni in cui hanno divertito i loro fan con foto e video della loro quotidianità su Instagram e su TikTok. Balletti virali e scene comiche: nel corso di questi anni non si sono fatti mancare proprio niente.
I due sono stati fidanzati dal 2019 fino a qualche anno fa e si sono conosciuti grazie al lavoro da inviati a Le Iene. Veronica e Nicolò avevano chiuso da poco storie importanti, lui con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron (che oggi è felicemente fidanzata con l’attore Fabio Traiano), lei con Stefano Corti, attualmente impegnato con la cantante Bianca Atzei. Inizialmente Nicolò non voleva parlare di questa relazione per scaramanzia, visto che i due si conoscevano da cinque anni, poi però l’amore vero è scoppiato.
Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis si sono lasciati: perché?
Da qualche settimana Veronica e Nicolò non pubblicavano più foto e video insieme – per la precisione l’ultimo contenuto di coppia appare sul profilo TikTok di lui alla data del 13 maggio, perciò poco più di un mese fa – e solo qualche ora fa la Ruggeri ha confermato la rottura con una Storia su Instagram: “Ragazzi ciao. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati da qualche settimana. È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento. Vi bacio“.
Al momento invece Nicolò ancora non ha commentato la notizia di questa separazione.
Chi è Veronica Ruggeri
Tra gli inviati più noti del programma di Italia 1 Le Iene c’è sicuramente Veronica Ruggeri. Nata a Borgotaro, in provincia di Parma, il 14 maggio 1991, si è diplomata al liceo scientifico. Inizialmente affascinata dalla carriera militare, ha poi scelto di iscriversi alla facoltà di Economia a Parma. Nel 2011 ha preso parte al concorso di Miss Italia per poi collaborare a Zerosette tv, una televisione locale della sua città. Nel 2012 ha presentato alcune serate con protagonisti i volti famosi dei comici di Zelig. A cominciare dal 2013, Veronica Ruggeri è stata scelta come inviata de Le Iene, diventando poi uno dei volti storici del programma come inviata e a volte anche come conduttrice.
Chi è Nicolò De Devitiis
Dopo la laurea in economia e la laurea magistrale in marketing e comunicazione d’impresa, Nicolò De Devitiis, classe 1990, diventa il primo “bike blogger” italiano con lo pseudonimo di “divanoletto”. Inizia ad essere notato e invitato dai primi programmi in radio e in tv, fino a entrare nel 2014 nel cast del programma Le iene di Italia 1.
Conduce su SkySport1 con Diletta Leotta nel 2016 “Estate Mondiale” e poi dal 2016 al 2019 “Goal Deejay sempre sulla stessa emittente. Nell’estate 2017 presenta con Alessia Marcuzzi e Daniele Battaglia il Summer Festival in prima serata su Canale 5 e l’anno dopo la seconda edizione di DanceDanceDance, in prima serata su Fox Life e TV8, con Andrea Delogu.
Inoltre diventa speaker radiofonico per Radio 105 con le Kris in “Kris & Love” e su Radio 2 con Angela Rafanelli in “Radio2 Sunset”. Nell’agosto 2020 conduce la 50esima edizione del Giffoni Film Festival (e anche l’anno successivo e quello dopo ancora) e da settembre dello stesso anno presenta, insieme a Guido Meda della trasmissione “On The Road Again” che va in onda su skysport e skysportMotoGP.
Da agosto 2021 presenta, su Radio Zeta, “Collettivo Zeta” insieme al cantante Alfa e la e 2ª stagione di “On The Road Again” con Guido Meda su Sky. Nel marzo 2022 conduce Battiti Live presenta: MSC Crociere – Il viaggio della musica, spin-off dell’omonima trasmissione, con Elenoire Casalegno su Italia 1. A maggio 2023 partecipa come giudice a una puntata di Amici di Maria De Filippi e a giugno dello stesso anno presenta poi lo speciale Amici FullOut in prima serata su Italia 1.