Inside Out 2 arriva con grandi sorprese, comparse e voci a cui siamo affezionati nel reparto doppiaggio: Stash, all’anagrafe Antonio Fiordispino, frontman della band The Kolors, ha dato la voce a un nuovo personaggio : Lance Slashblade.

L’inviato di Tag24.it Thomas Cardinali l’ha intervistato per chiedergli di più sulla sua partecipazione al film e, seguendo proprio il tema centrale di Inside Out 2, siamo curiosi di sapere quali siano le emozioni e le esperienze che attualmente caratterizzano di più la sua vita.

In Inside Out 2 Stash interpreta Lance Slashblade, chi è?

Emozioni e soprese a non finire per il nuovo film Pixar, Inside Out 2, in uscita il 19 giugno 2024 al cinema. Stash doppia Lance Slashblade, un personaggio di un videogioco animato da una grafica poligonale per il quale Riley aveva segretamente una cotta quando era più piccola.
Nel film, il cantante svela anche che è l’interesse amoroso di Disgusto:

“Io ho amato dal primo istante Lance, il personaggio che ho doppiato, perché rappresenta l’ icona anche per noi. Un personaggio da videogame di un’altra generazione. Ci sono i pixel, i movimenti scattosi. Spesso mi sento proprio come lui. Non so se alla fine Lance e Disgusto ce la fanno. Non spoilero niente.”

La grande emozione di Stash tra carriera e vita privata: “La gioia”

Per quanto riguarda la carriera e la vita privata di Stash, la felicità sembra essere alle stelle. Il cantante ha descritto questo periodo come uno dei migliori mai vissuti prima:

“Un momento veramente fantastico della mia vita perché mi sta succedendo tutto quello che ho sempre sognato: cioè vivere una relazione fantastica, avere una mia famiglia, essere diventato per la prima volta papà e in più essere ripartito con un nuovo progetto, un nuovo inizio. Con i colori dall’anno scorso predomina assolutamente la gioia.”

Tra le soprese più calde per il film, c’è il ruolo dell’attrice Pilar Fogliati di Odio il Natale, che doppia il personaggio di Ansia.