Amori che sbocciano, carriere che esplodono in giovane età, sotto gli occhi del pubblico amante delle serie tv: Chi è Aron Piper? L’attore della famosa serie tv Netflix “Elite”, sembra aver acceso l’interesse di una delle vip-reality più chiacchierata degli ultimi anni: Sophie Codegoni, influencer, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 (edizione 2021-2022).
Dopo la travagliata storia con Alessandro Basciano, Sophie è stata avvistata proprio con Aaron Piper. Scopriamo di più su di lui e sul gossip che sta facendo impazzire i social.
Chi è Aron Piper? Età e altezza dell’attore di Elite
Aron Piper è un cantante e attore nato a Berlino da mamma spagnola e padre tedesco il 29 marzo 1997. Ha 27 anni. Sin da piccolo è andato a vivere con la famiglia a Barcellona. Per un breve periodo è stato a Gerona e poi si è stabilito in definitiva a Luarca, comunità autonoma a nord della Spagna.
Ha iniziato a recitare a teatro a soli 6 anni e poi è sbocciato con l’amore per la recitazione, frequentando un corso a 14 anni alla Comedy Central.
Giovane e aitante, ora è alto 1,82 m.
Film di Aron Piper
Ma dove l’abbiamo già visto recitare, che film ha fatto Aron Piper? Oltre alla famosa serie Netflix Elite, per il cinema i film più famosi in cui compare l’attore, in ordine cronologico sono:
Una promessa mantenuta, regia di Daniel Millican (2004)
Maktub, regia di Paco Arango (2011)
15 años y un día, regia di Gracia Querejeta (2013)
La corona partida, regia di Jordi Frades (2016)
Los Rodríguez y el más allá, regia di Paco Arango (2019)
Proyecto Emperador, regia di Jorge Coira (2022)
Sayen, regia di Alexander Witt (2023)
Aron Piper e Sophie Codegoni stanno insieme? La vita privata
A lanciare lo scoop sui social riguardo il flirt con l’ex vippona Sophie Codegoni è stata l’esperta del gossip Deianira Marzano che ha pubblicato nelle storie la segnalazione di un utente, domenica 16 giugno 2024:
“Deia, ieri sera all’evento sopra il Salumaio in Montenapoleone, sono arrivati insieme la Codegoni e Aron Piper, quello di Élite. Erano molto affiatati e poi sono andati via mano nella mano. Sono riuscita a fare solo queste foto perché avevo paura di essere vista”.
Secondo i rumor i due si sarebbero incontrati in un famoso ristorante di Milano, poi si sarebbero fermati all’hotel Parigi, per una notte di passione: non li hanno visti uscire prima delle 6 del mattino.
Oltre alla recitazione, Aron coltiva la sua passione per la musica. Ha infatti registrato due album in studio:
2021 – Nieve
2023 – En Tus Sueños (Vol. 1)
Alessandro Basciano come l’ha presa?
Deianira Marzano è sempre pronta alla carica per aggiornarci sulle tempeste e i malumori dei vip. Da quanto ci racconta nelle storie, Alessandro Basciano, ex fidanzato di Sophie e papà della loro piccola, Céline Blue, (nata a maggio 2023) sarebbe profondamente provato dalla notizia del flirt tra Codegoni e Piper. L’influencer ha scritto:
“Sta male, ma supererà con l’amore dei suoi figli”
A marzo 2024 si parlava di riavvicinamento per la coppia ma, ogni giorno che passa, tutti i ricordi d’amore sembrano sfumare nel passato.
Aaron Piper e Peggy Gou stavano insieme?
E’ Già finita con Peggy Gou? A quanto pare era stata una ventata passeggera, quella del flirt con la DJ. Non si può dire chiaramente che si trattava di una relazione ufficiale. I due erano stati paparazzati e filmati insieme mentre si baciavano appassionatamente il 26 maggio 2024.
@archivalheaven LO MAXIMOOOOOOOOO @ARON 🌜🌞 @Peggy Gou 페기 구 ♬ original sound – ur fave archivist 🗞️🎀