18 Jun, 2024 - 13:21

Perché Geolier si è lasciato con la fidanzata Valeria D'Agostino? Il rapper: "La rottura è stata difficile, per ora non cerco attenzioni" | VIDEO

Perché Geolier si è lasciato con la fidanzata Valeria D'Agostino? Il rapper: "La rottura è stata difficile, per ora non cerco attenzioni" | VIDEO

Dopo mesi di rumor, smentite e bufere che hanno fatto impazzire i social, il rapper napoletano, star di Sanremo 2024, Geolier, parla apertamente della sua rottura in campo amoroso: perché si è lasciato con la fidanzata Valeria D'Agostino e quali conferme abbiamo sulla fine della relazione?

Il cantante, durante un'intervista per Esse Magazine il 17 giugno 2024 ha chiarito ufficialmente che, nel suo nuovo disco, "Dio lo sa", si concentra tanto sull'amore e sulla fine dolorosa della sua storia.

E' bastato questo per rendere ufficiale la notizia e far impazzire i fan che hanno "unito i puntini" della vicenda sentimentale: tra la modella-influencer Valeria e Geolier sarebbe proprio finita.

Perché Geolier si è lasciato con la fidanzata Valeria D'Agostino? I rumor sull'infedeltà

Sulle rotture tra vip aleggia sempre una coltre di mistero, ma le notizie dal mondo del gossip sono fitte di informazioni e riferimenti chiacchierati (mai confermati) che lasciano strade aperte all'immaginazione. Si parte dall'inizio.

Le prime voci sulla "coppia scoppiata" risalgono a marzo 2024, le aveva diffuse su Instagram l'investigatore social (alias Alessandro Rosica, influencer del gossip) che, tramite una storia dal suo profilo aveva messo in evidenza una segnalazione riguardo un presunto tradimento di Geolier.

Da lì, una cascata d'illazioni e di indizi. Il pubblico ha iniziato a parlare quando si erano tolti il segui su Instagram sempre lo stesso mese e poi? Sono arrivate le smentite ufficiali da parte di Geolier che aveva pubblicato una toccante dedica alla fidanzata.

Le voci riguardo la presunta "infedeltà" di Geolier erano arrivate non tanto lontano da Napoli, nel cast di Mare Fuori.

Durante una puntata di fine marzo di RTL 102.5,  Gabriele Parpiglia ha lanciato ulteriore carne al fuoco affermando:

virgolette
Geolier nel suo video clip ha avuto come protagonisti Artem e Maria Esposito, ovvero Rosa Ricci. Pare, anzi leva il pare, che è scoccato l’amore tra Geolier e Maria Esposito. La notizia è questa. I due sono attentissimi e infatti non saranno felici di questa notizia

Tutte notizie false? Il cantante su questo era stato categorico. Infatti, non aveva fatto attendere i fan con una chiara smentita, commentando proprio il post di RTL con:

virgolette
 Nun stat buon ca cap.

Che tradotto significa, senza badare a troppi giri di parole: "Voi non state bene di testa."

Geolier e Valeria D'Agostino si sono lasciati: il video ufficiale

Dopo tanti silenzi, il rapper è uscito col suo disco "Dio lo sa" che parla d'amore, di profondità, relazioni e rottura. Lo ha spiegato lui stesso:

@teresaamodio666 #geolier #valeria #diolosa #napoli #esse #essemegazine ♬ suono originale - Terra

Da quanto vediamo nel video dell'intervista di Esse Magazine, Geolier era molto affezionato alla sua relazione, all'amore sempre presente nella sua vita e la rottura è il nucleo centrale del suo nuovo disco.

virgolette
L'amore è sempre stato presente nella mia vita, in generale. Il disco parla d'amore perché è quello che ho vissuto. La rottura: è stato più quello che altro. E' stato difficile si, perché io ero abituato a vivere in quel modo da sempre.

Per quanto riguarda altre ragazze, possibilità di stare, vedere più persone, il rapper non sembra poi così interessato:

A me questo annoia. Le attenzioni. A volte sembra che non ti meriti nemmeno quell'attenzione. Ma io per il momento non la cerco proprio. Mi da quasi fastidio. Ormai è tutto uguale.

Con una vena più leggera, in ogni caso, l'artista dichiara:

virgolette
Penso che non potrei mai stare con una ragazza che non sia di Napoli.
@spoiler_napl_rap Risposta a @lore<333333333333333 ♬ suono originale - Spoilernaplrap
AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE