Wanda Nara tutta nuda sui social? Non è una notizia falsa né una creazione dell’Intelligenza Artificiale ma la scelta della soubrette argentina di tornare alla ribalta con una delle sue armi più apprezzate dal pubblico: la bellezza. Non si tratta di un vedo/non vedo né di scatti artistici ma di un video piuttosto esplicito dove la donna si rotola in mezzo all’erba come mamma l’ha fatta, con ovvia reazione della Rete per nulla indifferente alle sue curve. La ragione per cui sono stati riaccesi i riflettori, però, è alta. Ecco cos’ha spinto la compagna di Icardi a pubblicare queste immagini che stanno surriscaldando Instagram.

Wanda Nara tutta nuda sui social, l’annuncio

L’argentina, da poco risarcita da Fabrizio Corona per diffamazione insieme ad altre colleghe, è così completa che presenta, interviene nelle trasmissioni tv, cura i diritti sportivi del marito e non disdegna neanche di cantare. E’ quest’ultima la ragione di questo video hot di Wanda Nara tutta nuda sui social. Si tratta, infatti, del lancio della sua nuova canzone che l’artista esegue con queste letterali parole:

Questa canzone abbiamo registrato l’anno scorso pensando a questa estate europea e si chiama IBIZA 🎧🎶
Wanda x negro dub
Prossimamente 🎧🎧🎧🎧🎧🎧🎧
Ti piace copiarmi il mio amore?
@negrodub

Wanda Nara tutta nuda sui social, le reazioni

Il periodo della malattia, di cui i figli hanno saputo prima ancora dai media, sembra essere alle spalle. In queste immagini, infatti, la Wanda internazionale sprizza salute in ogni fotogramma. Ecco come è stato accolto il video su Instagram:

  • “Sorella, mi sono innamorato”
  • “Sei bellissima 😍”
  • “I commenti turchi 😂😂😂 @wanda_nara QUEEN totale🔥🔥🔥😍”
  • “Sei semplicemente spettacolare”

La canzone

Il titolo della nuova canzone di Wanda Nara è chiaro. Molto estivo e apprezzato dalla movida europea. Quello che emerge in questo post è dietro all’aspetto artistico c’è il notissimo produttore musicale e Disc jockey Negro Dub. Una garanzia che la sensualità della donna sia imbrigliata nei giusti bit e nel giusto vestito musicale. In una scena estiva dove già Elodie con la sua “Black Nirvana” vuole occupare la casella della più sexy delle chart e dove Annalisa punta sull’amore romantico di “Storie brevi” con Tananai non sarà facile per lei trovare uno spazio ma fa bene a tentare lo stesso. Anche perché la sua vittoria a “Ballando con le Stelle” dimostra che le sette note e il ritmo le appartengono, e non poco. Le radio hanno già le antenne dritte e attendono di capire quale forma avrà questo nuovo “figlio” della sudamericana.