Segreti di famiglia: chi ha ucciso la ragazza? Domenica 16 giugno 2024 è andata in onda in prima serata su Canale 5 la prima puntata della nuova dizi turca con protagonisti Kaan Urgancıoğlu e Pınar Deniz. Questo debutto ha riscosso un discreto successo sui social network come su X ed è partita dal 13,3 per cento di share, sfiorando i 2 milioni (1 milione e 984mila) spettatori, nonostante su Rai 1 ci fosse la partita degli Europei Serbia – Inghilterra che ovviamente ha dominato la serata con 4.865.000 spettatori e il 28,7 per cento di share.

Il protagonista è il rispettato procuratore Ilgaz Kaya (interpretato da Kaan Urgancıoğlu), che ha imparato dal padre poliziotto principi come l’onore e l’onestà. La sua vita si mischia con quella di un avvocato un po’ spregiudicato come Ceylin Erguvan (interpretato da Pınar Deniz), che non si ferma di fronte a nulla ed odia le regole. İnci, interpretata da Ece Yüksel, è la terzogenita di Gül e Zafer e sorella di Aylin e proprio di Ceylin, la quale è la sua più grande sostenitrice nella vita. Viene trovata in una valigia: ma chi l’ha uccisa?

Segreti di famiglia: chi ha ucciso la ragazza?

Ma chi ha ucciso Inci? Ad ucciderla è stato Engin – figlio di Yekta e Laçin, collega e migliore amico di Ceylin – il quale l’ha colpita in testa con un posacenere.

Ricordiamo che in Turchia Segreti di famiglia ha un totale di 95 puntate così suddivise: 34 nella prima stagione, 29 nella seconda e 32 nella terza. In Italia invece saranno un totale di 285 puntate, perciò quasi il triplo rispetto alla messa in onda originale, così suddivise: 102 episodi nella prima stagione, 87 nella seconda e 96 nella terza. L’ultima puntata in Turchia è stata già trasmessa e per questo motivo è così facile reperire anticipazioni e spoiler sul web. La messa in onda sulla Rete Ammiraglia del Biscione è tutte le domeniche in prima serata per un totale di tre episodi.

Anticipazioni domenica 23 giugno

Nel quarto episodio di Segreti di famiglia in onda domenica 23 giugno vediamo Ceyling sconvolta dalla notizia che la vittima dell’omicidio è sua sorella Inci. Ilgaz prova a consolarla, ma lei lo respinge e torna in sè solo grazie alla telefonata della mamma che però entra in una fase di negazione, tanto da non riconoscere il corpo della figlia. I timori di Ceylin nei confronti della mamma passano in secondo piano dall’arrivo di un messaggio di Inci dall’università. Ilgaz ed Eren vanno subito sul posto e scoprono che il suo telefono l’ha sempre avuto l’amica Merve, mentre Inci ne aveva usato uno segreto per incontrare il suo fidanzato anziano. Ceylin però viene estromessa dal caso dopo aver rifiutato ufficialmente di continuare a essere l’avvocato difensore.

Nel quinto episodio Zafer torna a casa e scopre della morte della figlia. Metin è sempre più reticente nel riconfermare Ceylin come avvocato difensore di suo figlio Cinar, primo sospettato per l’omicidio, mentre Ilgaz è ancora convinto della sua scelta.

Nel sesto episodio Ceylin dice a Ilgaz di aver deciso di riassumere il suo incarico solo perché non vuole perdere di vista le indagini. Nel frattempo, Parla vede sua zia che fruga nella stanza di Inci. Ceylin trova le chiavi di un’auto e vuole sapere da sua nipote tutto quello che sa di Inci che nel frattempo si scopre che con Cinar erano soltanto amici. Merve confessa che Inci aveva un’auto e che si trova nel parcheggio dell’università. Ceylin raggiunge Ilgaz all’università, dove scopriranno che nell’auto c’è una foto che li turberà davvero tanto. Cosa c’è di tanto misterioso in questo scatto?