L’ex Ilva, fa scoppiare la pace tra Fedez e il Codacons. Dalla guerra e battaglia legale alla stretta di mano fino ad un abbraccio per i bambini malati di tumore dell’ospedale di Taranto. A dare l’annuncio di questa incredibile notizia è il fondatore e presidente del Codacons Carlo Rienzi in diretta tv nel corso della trasmissione “L’imprenditore e gli altri” di Stefano Bandecchi.

Una vera bomba se si considera quanto è successo negli ultimi mesi tra il famosissimo artista e l’associazione dei consumatori. Pensare che, in questi ultimi mesi, tra le due parti se le sono dette di tutti i colori, con tanto di decisione davanti al tribunale di Roma ad inizio ad inizio maggio, con i magistrati che, nell’occasione, diedero ragione a Fedez, decidendo di non dar luogo a procedere dopo la denuncia del Codacons.

Ex Ilva, pace tra Fedez e il Codacons a Taranto, Rienzi: “E’ bello quello che farà il rapper per i bambini di Taranto”

Un’autentica novità che ha colto di sorpresa anche le persone in studio, quando Carlo Rienzi, che stava parlando della gravissima situazione dell’ex Ilva insieme ad altri ospiti, se ne è uscito con questa novità che ha preso il sopravvento su tutto il resto, almeno momentaneamente: “Andremo come Codacons venerdì prossimi 21 giugno a trovare i bambini malati di tumore all’ospedali di Taranto e vi possono annunciare che con noi ci sarà anche il famoso rapper Fedez che starà con noi e ha garantito che farà una grande donazione per questi bimbi. Un atto bellissimo che, per fortuna, vista la presenza dell’artista, avrà una grossa eco mediatica, e noi non potevamo augurarci di meglio“.