Nelle prossime puntate della soap “Beautiful”, Brooke e Liam cominciano a dubitare delle capacità di Thomas di essere un genitore affettuoso e premuroso per Douglas. Hope interviene sottolineando quanto Steffy sia stata comprensiva in passato. Tuttavia, quando Thomas torna a casa, lui e Steffy finiscono per litigare. Taylor, cercando di mantenere unita la famiglia, esorta i suoi figli a risolvere le loro divergenze. Nel frattempo, Hope confronta la sua infanzia turbolenta con quella di Douglas, entrambi con famiglie complesse e diversi patrigni.
“Beautiful”, anticipazioni dal 24 al 30 giugno 2024
Sheila è tormentata dai ricordi del suo ultimo incontro con Deacon e finge con Bill di essere preoccupata per non essere riuscita ad avvicinarsi a Finn, ma in realtà è turbata dai sentimenti per Deacon. Hollis cerca consigli da Deacon in vista del suo appuntamento con Brooke, ma Deacon gli ricorda il legame di lunga data tra Brooke e Ridge, evitando di rispondere alle domande di Hollis. Nel frattempo, Bill continua a indagare su ciò che preoccupa veramente Sheila.
Brooke comunica a Hope che uscirà con Hollis, il cameriere de Il Giardino, suscitando la sua sorpresa. Hope chiede spiegazioni a Taylor riguardo a questa decisione inaspettata. Brooke rassicura Hope che Taylor vuole solo il suo bene, ora che sono diventate amiche. Deacon afferma di non essere infastidito dall’appuntamento di Brooke con Hollis, ma non esita a ricordargli il passato di Brooke con Ridge. Taylor interviene per assicurarsi che Brooke non cancelli l’appuntamento con Hollis.
Più tardi, Finn riceve consigli materni da Li e viene elogiato per essere un ottimo modello per tutti i bambini della sua vita. Quando Hollis arriva per l’appuntamento con Brooke, è colpito dalla sua bellezza. Finn ribadisce a Li che Sheila non riuscirà a mantenere la sua libertà né a intraprendere una relazione con lui e Hayes. Nel frattempo, Bill è determinato a riunire Sheila con suo figlio e il nipote.
Taylor confida a Hope la sua gioia nel vedere Brooke uscire con qualcuno, ma Hope è scettica sulle vere intenzioni di Taylor. Si chiede se Taylor spinga Brooke verso Hollis per avere campo libero con Ridge. Nel frattempo, Brooke e Hollis hanno un piacevole appuntamento dove si conoscono meglio. Al termine dell’incontro, Brooke e Taylor discutono dei sentimenti complessi di Brooke riguardo alla sua vita da single e al ritorno nel mondo degli appuntamenti, approfondendo la loro nuova amicizia.