Momenti di alta tensione per Andrea Barzagli durante una partita dell’Infinity League. L’ex difensore della Juventus è venuto a contatto con un avversario, con il quale si sono accesi gli animi. Il 43enne ha spinto il giocatore a terra, calciandogli la palla addosso dopo averlo fatto cadere. A quel punto il rivale ha reagito e per poco non si è arrivati alle mani. Solamente l’intervento dell’arbitro ha evitato la rissa e riportato la situazione alla normalità.
Barzagli, rissa sfiorata durante l’Infinity League: cos’è successo
Il video del match, pubblicato sui social dalla pagina DNA da Bomber, è sembrato in controtendenza con il Barzagli che abbiamo imparato a conoscere. L’ex giocatore toscano è apparso molto infastidito dalla marcatura avversaria e ha reagito in maniera esagerata. Il post è stato commentato da molti utenti social, alcuni dei quali hanno perdonato il comportamento sopra le righe di Barzagli.
Come funziona l’Infinity League?
La rissa sfiorata è avvenuta durante l’Infinity League, torneo indoor nato per sperimentare l’impiego di soluzioni tecnologiche innovative. L’evento ha preso il via domenica 26 maggio dall’Olympia-Eissportzentrum di Monaco e hanno partecipato quattro squadre: Bayern Monaco, Wolfsburg, Delay Sports Berlin e Global United FC. Le formazioni hanno schierato vecchie glorie del calcio internazionale tra cui Claudio Pizarro, Zé Roberto, Andrea Barzagli, Gaizka Mendieta e Christian Karembeu.