Chi è la madre di Cristiano Ronaldo jr? Età, vero nome, altezza e in quale squadra gioca il figlio di CR7. – Per un Cristiano Ronaldo che va, un altro che ne arriva. Se CR7 è nella fase finale della sua carriera in Arabia Saudita, c’è Cristiano Ronaldo jr – classe 2010 – che promette bene. Sono infatti tantissimi i video sul web che mostrano come il figlio di uno dei migliori calciatori prometta bene. Dribbling, personalità, senso del gol e determinazione, CR7 jr sembra davvero avere un altro passo rispetto ai pari età. Essendo, però, un classe 2010, è ancora troppo presto per parlarne. Nella giornata di lunedì 17 giugno ha compiuto 14 anni e il padre gli ha dedicato un post social. Un post che ritrae i due sorridenti, con Cristiano Ronaldo che in una descrizione breve ha voluto fare gli auguri al figlio: “Non riesco a credere tu abbia già 14 anni, il tempo vola. Tanti auguri, compagno mio! Papà ti vuole tanto bene”.
Un post breve ma emblematico, che mostra l’amore di CR7 per il figlio. Ma chi è la madre di Cristiano Ronaldo jr? Quanti anni ha, quale è il vero nome, quanto è alto e dove gioca il figlio di CR7? Di seguito tutto quello che c’è da sapere sul ragazzo che ha compiuto 14 anni.
Chi è la madre di Cristiano Ronaldo jr?
Tra le domande più gettonate riguardo il figlio di Cristiano Ronaldo è quella relativa alla madre: chi è? Non si conosce l’identità della donna al momento e non si conoscerà almeno fino al 18esimo compleanno del giovane. Si è parlato in passato di una donna americana conosciuta in vacanza da CR7, ma non vi sono certezze di alcun genere. L’identità della donna è dunque ignota, mentre CR7 jr sta crescendo particolarmente con la famiglia di Ronaldo e con la mamma Dolores.
Ma quale è il vero nome di Cristiano Ronaldo jr? Il vero nome all’anagrafe del giovane è proprio Cristiano, motivo per cui l’appellativo Cristiano Ronaldo jr corrisponde al vero nome del ragazzo. CR7 junior è noto anche come “Cristianinho“, “piccolo Cristiano”, proprio le somiglianze con il padre e il talento che ha già fatto vedere nel corso di questi anni, nonostante la giovanissima età. Alto circa 160 cm, Cristianinho sta già mostrando tutto il suo talento in questi primi anni di carriera.
Dove gioca CR7 junior
Nonostante la giovane età CR7 jr (solo uno dei figli di CR7) ha già girato diversi club, prima a Madrid e poi anche in Inghilterra. Al momento gioca nel settore giovanile dell’Al Nassr, dove appunto milita anche il padre e dove sta esprimendo tutto il suo talento. Nonostante i 14 anni, in alcuni video si può percepire quanto sia dotato tecnicamente e quanta qualità abbia. Da un punto di vista stilistico somiglia al padre nel dribbling e nella conclusione, ma è presto per fare paragoni.
Ciò che però colpisce anche da ciò che si vede sui social è la determinazione, il carattere e la grinta del giovanissimo calciatore che ricorda tantissimo il padre. Cristianinho ha così lasciato le giovanili del Manchester United per trasferirsi alla Mahd Academy, accademia giovanile dell’Al Nassr, dove sta facendo molto bene.