Le anticipazioni degli episodi de La Promessa, in onda su Canale 5 dal 24 al 29 giugno, rivelano che Manuel e Jana vivranno un momento di passione, ma correranno il rischio di essere scoperti da Jimena.

“La Promessa”, anticipazioni dal 24 al 29 giugno 2024

Curro affronterà nuovamente Ramona per scoprire la verità sul suo passato e sulla morte della madre, ma finirà per arrabbiarsi con lei. Curro continuerà a mettere pressione su Ramona, esigendo che gli sveli tutta la verità sul suo passato e sulla morte della madre.

Tuttavia, la reazione di Ramona non sarà affatto positiva: si rifiuterà di rispondere alle domande di Curro, provocando la sua rabbia.

Interverrà Jana, che riuscirà a calmare il fratello, evitando che si scagli contro Ramona e le faccia del male.

Nel frattempo, tra Manuel e Jana ci sarà un altro momento di passione, durante il quale penseranno di essere al sicuro da sguardi indiscreti. In realtà i due amanti, dopo essere stati scoperti da Abel, rischieranno di essere sorpresi insieme proprio da Jimena.

Questa situazione complicata farà capire ancora una volta a Jana che la relazione con Manuel è impossibile e che forse sarebbe meglio porvi fine al più presto. Fernando e Margarita annunceranno che la festa di fidanzamento tra Martina e Antonio si terrà a La Promessa.

Cruz e Alonso reagiranno malissimo: andranno su tutte le furie poiché non sono stati consultati.