Andrea Cerioli si sposa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto alla compagna Arianna Cirrincione di diventare sua moglie. Una romantica sorpresa che Andrea ha voluto condividere sul suo profilo social e che è stata particolarmente apprezzata da Arianna. Il tutto è avvenuto alla presenza della loro figlia Allegra, venuta alla luce lo scorso 6 febbraio.
Andrea e Arianna di Uomini e Donne si sposano, il video della proposta
Andrea Cerioli ha organizzato una romantica sorpresa alla compagna Arianna Cirrincione alla quale è legato da cinque anni. Come si può notare nel video pubblicato su Instagram, il giovane ha portato Arianna in un angolo romantico di una spiaggia. Lì, tenendo tra le braccia la piccola Allegra, si è inginocchiato davanti ad Arianna chiedendole di sposarlo. A riprendere la scena da lontano, alcuni amici di Andrea, suoi complici in questa importante occasione. Immensa la felicità per Arianna che non si sarebbe mai aspettata una proposta di matrimonio così inusuale.
Nel commentare quanto accaduto, Andrea, a corredo del video, ha scritto:
“Mi ero preparato un grande discorso che ovviamente non sono riuscito a fare. Poche volte mi hanno tremato le gambe…ma eravamo noi 3 nel tuo posto preferito ed era già così tutto perfetto. Tutte le promesse che ti volevo fare te l’ho fatte…vi amo ogni oltre cosa…sarò sempre accanto a voi. Ally ha detto che la mamma può sposare papà”.
La clip del video ha ricevuto il pieno di like e commenti. Tanti gli ex volti di Uomini e Donne che si sono congratulati con la coppia: tra questi Natalia Paragoni, Matteo Diamante, Teresa Langella e Beatrice Valli. E pensare che in altre occasioni, Andrea Cerioli aveva sottolineato di non avere bisogno di una fede al dito per sentirsi appagare e dare valore al loro amore. Evidentemente in questi mesi, complice anche la nascita della piccola Allegra, ha cambiato idea. E ovviamente i fan non possono che esserne entusiasti.
Come si sono conosciuti Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione?
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2019 e da allora non si sono più lasciati. Lui era tornato per la seconda volta come tronista mentre lei scese come corteggiatrice. Dopo la scelta, i due hanno continuato a conoscersi meglio lontano dagli sguardi indiscreti delle telecamere. Una scelta che molti avevano anche criticato visto che il trono era cominciato da appena un mese. A distanza di cinque anni però, Andrea e Arianna stanno ancora insieme. I due vivono a Bologna e dopo la nascita della piccola Allegra sono pronti a diventare una famiglia a tutti gli effetti unendosi in matrimonio.
Chi è Andrea Cerioli
Nato il 22 maggio 1989 a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, si è diplomato come operatore tecnico del turismo. All’età di 25 anni, ha perso la sua amata madre. Un lutto terribile che lo ha portato a consolidare il suo legame con la sorella Giada. Il 2014 è stato l’anno del suo debutto in televisione come concorrente del Grande Fratello.
L’anno successivo ha preso parte a “Uomini e Donne” in qualità di tronista. Dopo alcuni anni lontano dal piccolo schermo, è stato scelto come tentatore del programma di Filippo Bisciglia Temptation Island dove corteggia l’ ex fidanzata di Andrea Zenga Alessandra Sgolastra. Nel 2019 è tornato a sorpresa a “Uomini e Donne” ed è uscito dal programma con Arianna Cirrincione.
Nel 2021 ha preso parte all’”Isola dei Famosi” conquistando il terzo posto grazie alla sua determinazione. Importante la sua attività sui social come ambassador e testimonial di brand importanti come “The Fork” o “Hugo Boss” che gli permettono di guadagnare senza andare in televisione.