Ancora una volta Fedez è finito al centro del gossip dopo che è stata diffusa la notizia del suo ricovero in ospedale. Il rapper si sarebbe sentito male di nuovo tanto che da qualche giorno è assente anche dai social. Tuttavia, a “Pomeriggio 5″  l’inviato Michel Dessì ha smentito la voce relativa all’ex marito della Ferragni. Ecco come sta e qual è la verità sulla sua salute.

Come sta Fedez? La verità sulla malattia

Qualche giorno fa è stata lanciata l’ennesima bomba su Fedez secondo cui il rapper sarebbe stato ricoverato. Tuttavia, a “Pomeriggio 5″, l’inviato Michel Dessì ha smentito la notizia, confermando, però, il malore per il rapper.

Infatti, l’ex marito di Chiara Ferragni è stato di nuovo poco bene ma non è stato ricoverato in ospedale al San Raffaele a Milano. Inoltre, ha aggiunto che il cantante è molto stressato e pertanto ha avuto una ricaduta per quanto riguarda le sue condizioni di salute.

Perché è assente dai social

Anche se il ricovero di Fedez è stato smentito, il rapper è assente da giorni dai social ed inoltre non ha partecipato con l’amico Emis Killa al Tim Summer Hits. Infatti, i due colleghi e amici si sarebbero dovuti esibire giovedì sera con la loro Sexyshop”.

Senza dubbio, quindi, il rapper non sta bene e si attendono aggiornamenti al riguardo. Intanto, Chiara Ferragni sembra non preoccuparsi dell’ex marito tanto che attualmente si trova a Capri con i suoi amici dove si mostra sorridente e felice.

La malattia di Fedez

Era il 2022 quando a Fedez è stato diagnosticato un tumore al pancreas. All’epoca è stato operato immediatamente per poi vivere la convalescenza a casa accanto alla sua ex moglie e i figli. Si è trattato di un periodo molto delicato che ha messo a dura prova il rapper e l’equilibrio familiare. Tuttavia, ai tempi la coppia è riuscita a superare le tante difficoltà.

La seconda volta, però, quando il rapper si è sentito male di nuovo per motivi psicologici, ha portato una crisi tra lui e Chiara Ferragni. Anche in quel caso l’influencer è stato accanto al suo ex marito ed insieme hanno combattuto contro il male che ha attaccato il cantante.

E’ stato proprio il rapper a parlarne, spiegando che l’assunzione di psicofarmaci per affrontare i problemi di salute mentale gli hanno recato effetti collaterali di un certo spessore. Inoltre, ha sottolineato l’importanza di sensibilizzazione sul dono del sangue ed ha spiegato di essere offrirsi volontario non appena potrà farlo.

Fedez dopo la separazione

In attesa di scoprire come sta Fedez, non ci resta che parlare dei suoi ultimi mesi senza moglie. Da quando si è separato, infatti, il rapper non ha perso occasione di partecipare alle feste, fare viaggi e conoscere gente nuova.

Non solo, da settimane sarebbe uscito allo scoperto con una nuova fidanzata, più giovane di 14 anni. Si tratta della modella francese Garance Authié.

Inoltre, ha sistemato la sua nuova casa con tanti spazi dedicati ai figli che in tutti questi mesi sono stati tutelati sia da lui che dall’ex moglie.

Perché Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati

A distanza di tempo Chiara Ferragni e Fedez non hanno ancora rivelato i motivi che li hanno portati a separarsi. L’influencer ha sempre preferito mantenere il silenzio al riguardo, l’ex marito, invece, nell’intervista a “Belve” ha accennato al fatto che vi sono state tante ragioni che hanno scaturito una crisi e poi il divorzio. Tra queste anche il pandoro gate e tutte le conseguenze del caso che hanno messo in cattiva luce l’ex moglie e di cui il rapper sarebbe rimasto all’oscuro per molti mesi. Infatti, secondo quanto si legge sul web, Fedez avrebbe scoperto il misfatto quando la Ferragni è stata smascherata.