Il mondo del gossip non smette di parlare di Chiara Ferragni e dei suoi presunti flirt, dalla rottura col marito Fedez. Andrea Bisciotti è il suo nuovo fidanzato? Ma soprattutto, chi è? Dopo la presunta relazione con Tony Effe, spuntano nuovi rumor riguardo un ortopedico che lavora presso il centro clinico Humanitas di Milano. A diffondere le voci è stato il sito Dagospia, scopriamo tutte le news e le relative indiscrezioni.

Andrea Bisciotti è il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni?

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato su Instagram che Chiara Ferragni ha smentito categoricamente le voci su una relazione con Andrea Bisciotti. Ha condiviso uno screenshot riguardante il medico e l’influencer, con un commento esplicativo:

“Ragazzi, è una grandissima fake news, me l’ha smentita Chiara”.

Chi è Andrea Bisciotti? Età e lavoro dell’ortopedico dell’Humanitas

Andrea Bisciotti, 31 anni, è un ortopedico toscano, originario della Versilia, laureato in medicina a Parma e attualmente impiegato al centro clinico Humanitas di Milano. Alcuni rumor li dipingono insieme, uniti da un’amore ancora agli inizi, in cui si vedono a Forte dei Marmi e si sarebbero conosciuti tramite amici in comune.

Secondo quanto riporta Mam-e.it, il medico ha una personalità dinamica, è appassionato di sport, ama il surf, andare in mare e sulle moto d’acqua. Non sembra granché popolare o attivo sui social: infatti, ha un profilo privato di 3.924 follower.

Le news sui gossip del flirt tra Chiara Ferragni e Tony Effe

I rumor che riguardano una relazione tra Chiara Ferragni e Tony Effe non si sono ancora spenti, è chiaro. Nonostante recenti indiscrezioni su Andrea Bisciotti, le foto pubblicate da “Chi” ritraggono Ferragni e Tony Effe insieme. Di che frequentazione si parla? E’ solo amicizia? Ancora aspettiamo conferme ufficiali, mentre impazzano tempeste sui social tra suggerimenti e illazioni di ogni tipo.