La storia d’amore tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi starebbe attraversando un momento di forte crisi. La coppia si è conosciuta quest’anno nella casa del Grande Fratello e, giorno dopo giorno, il loro rapporto si è sempre più consolidato. Una volta usciti dal reality, i due hanno continuato a frequentarsi ma nelle ultime ore qualcosa sembra essersi incrinato. Non tutte le coppie riescono a superare le difficoltà della quotidianità soprattutto quando a separarle ci sono i chilometri di mezzo. Greta vive a Milano mentre Sergio a Roma e la distanza potrebbe aver complicato il rapporto. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Greta e Sergio del Grande Fratello in crisi, l’indizio su Instagram

La crisi tra i due ex gieffini era nota ai fan della coppia. Qualche mese fa, la Rossetti si era presentata da sola al compleanno di Vittorio, ex concorrente del GF. In merito alla situazione che stava vivendo con Sergio, l’ex gieffina aveva dichiarato che in ogni relazione ci sono i pro e i contro e che aveva deciso di prendersi del tempo per capire meglio quello che stava vivendo. Nessuna lite e nessuna rottura ma solo voglia di capirsi e conoscersi meglio.

Nelle ultime ore però i fan hanno notato un dettaglio preoccupante. I due hanno smesso di seguirsi sui social. Lei non segue più lui e lui non segue più lei. Di per sé potrebbe non significare nulla ma nell’era dei social il defollow potrebbe significare una rottura, una crisi tra i due, almeno momentanea. Poco dopo, i fan più attenti hanno notato che foto e video della coppia sarebbero stati rimossi dai rispettivi profili. Al momento non è chiaro cosa sia successo anche perché ieri Greta e Sergio si erano mostrati insieme sui social e il clima tra loro sembrava essere sereno.

Nessuno dei due si è espresso al riguardo, altra fonte di sospetti, visto che Greta in più occasioni non ha esitato a rispondere a polemiche o fake news anche con toni abbastanza piccati. Dalle ultime indiscrezioni pare che a scatenare la crisi sia stata la gelosia di Sergio nei confronti di Vittorio Menozzi.

Deianira Marzano ha condiviso un post sulle storie Instagram in cui ha scritto: “Una coppia in forte crisi a causa di un amico in mezzo, sempre lo stesso, perché lei prende le difese”. A confermare questa versione anche Alessandro Rosica: “Hanno litigato per gelosia”. Cosa si nasconde nella coppia? C’è davvero una crisi in corso?

La storia d’amore tra Greta Rossetti e Sergio Maria D’Ottavi

Quando Greta Rossetti è entrata nella casa del Grande Fratello era fidanzata con Mirko Brunetti. Un legame che però si è spezzato con l’ingresso nel reality di Perla Vatiero, ex fidanzata di Brunetti. In quel momento Greta si è resa conto che Mirko era ancora molto legato a Perla e che tra loro l’amore non si era mai esaurito. Archiviata quella relazione, Greta ha iniziato ad avvicinarsi a Sergio Maria D’Ottavi. Da quel momento, i due hanno iniziato ad avvicinarsi sempre di più e tra loro è scattata la scintilla. In un’intervista di qualche giorno fa, la Rossetti, parlando del rapporto con Sergio, ha escluso per il momento la convivenza:

“Ci conosciamo solo da qualche mese e non abbiamo intenzione di bruciare le tappe. Abbiamo già vissuto insieme durante il Grande Fratello, non credo a chi va a convivere dopo pochi giorni. Secondo me è necessario costruire delle basi, solo così è possibile sopportarsi e supportarsi a vicenda. Ho già commesso questo errore in passato e non voglio ripeterlo. Per il momento cerchiamo di viverci il più possibile soprattutto ora che è estate, per andare a convivere ci sarà tempo”.