14 Jun, 2024 - 23:00

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta di nuovo insieme, la foto dei caldi baci al mare. Lui: "Ti amo"

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta di nuovo insieme, la foto dei caldi baci al mare. Lui: "Ti amo"

Un’estate rovente si accende: Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta sono di nuovo insieme. L’attuale attaccante dell’Aston Villa e la popolare influencer sembrano più affiatati che mai, dal momento che lei ha pubblicato una foto in cui si baciano al mare. Lui poi le commenta, presissimo, con un "Ti amo".

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta sono tornati di nuovo insieme: la foto del bacio

Sempre più decisi a ricostruire la loro famiglia, dopo una storia d’amore travagliata di alti e bassi. Dalla loro relazione è nato il piccolo Tommaso e adesso è arrivato il momento di riprovare davvero.

La suggestiva foto in bianco e nero, intima, romantica, pubblicata sul profilo Instagram di Sara, non lascia spazio più ai dubbi. Sono sdraiati al mare insieme e si scambiano caldi baci, da ricondividere con gli utenti sui social. Il commento di Zaniolo, semplice e potentissimo, colleziona centinaia di cuoricini sui social.

virgolette
Ti amo

Le scrive. E in molti sperano che faccia sul serio.

La reazione sui social: "Non vi lasciate" e "Sara, stai attenta"

Tra rumor, segnali e conferme sui social, si era già parlato di un ritorno di fiamma nel mese di maggio 2024. Ma ora la verità è lampante e sotto gli occhi di tutti.

Le reazioni sono state divise. Molti hanno accolto la notizia con entusiasmo e affetto, esprimendo il loro supporto con il commento.

Voi due state così bene insieme, non lasciatevi mai ❤️.

Altri, però, si sono mostrati più cauti e preoccupati, esprimendo dubbi sulla stabilità della relazione dei due vip e diffidenti soprattutto di una "buona condotta amorosa" del calciatore.

virgolette
Sara sei una ragazza da ammirare, nonostante tutto spero che per Nicolò non sia solo un momento, non ti meriti un’altra delusione!.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE