Damiano Carrara e Benedetta Parodi sono finiti nel mirino del gossip per una presunta lite che, però, è stata smentita pochi giorni fa dal pasticcere e giudice di “Bake Off Italia”. L’esperto di dolci ha tentato di mantenere il silenzio sull’argomento fino a quando la situazione è diventata insostenibile. Ecco cosa ha raccontato al riguardo.

Damiano Carrara smentisce lite con Benedetta Parodi

Nel corso di un’intervista rilasciata a “Fanpage“, Damiano Carrara ha raccontato tutta la verità sul rapporto con Benedetta Parodi, smentendo la lite con la sua collega. Il pasticcere professionista ha spiegato che la notizia è fake e tutto è stato inventato per fare gossip sulla coppia di amici.

La voce sarebbe nata dopo la pubblicazione da parte della conduttrice di “Bake Off Italia” di una foto con i giudici del programma dove, però, Carrara era assente. Non c’è stato nessun litigio, anzi si sentono quotidianamente e si conoscono da tanti anni. Tra loro vi è stima e affetto reciproco.

Il pasticcere conferma la presenza a “Bake off Italia”

Oltre alla voce relativa ad una lite con Benedetta Parodi, Damiano Carrara è finito nel gossip anche per la sua assenza alla prossima stagione di “Bake Off Italia“. In realtà, il pasticcere ci sarà e a confermarlo è stato proprio lui nel corso dell’intervista a Fanpage.

Ha spiegato che i giudici saranno lui, Tommaso ed Ernst Knam. Iginio Massari, invece, parteciperà solo per le prove tecniche.

La presunta lite tra Benedetta Parodi e Damiano Carrara

La notizia relativa alla lite tra Damiano Carrara e Benedetta Parodi ha fatto il giro del web per una serie di motivi. Il primo riguarda “Pechino Express” a cui hanno partecipato il pasticcere e il marito e la figlia della collega.

I fan avevano pensato che i due si fossero allontanati dopo che l’esperto di dolci e il fratello hanno eliminato la coppia formata dai Caressa, il giornalista Fabio ed Eleonora Caressa.

L’episodio, inoltre, è stato commentato da Benedetta Parodi che avrebbe lanciato una frecciatina al suo collega, affermando che un programma come “Pechino Express” fa uscire allo scoperto i lati nascosti delle persone.

A seguire, la foto pubblicata dalla conduttrice di “Bake Off Italia” con lo staff del programma senza Damiano Carrara aveva scatenato maggiormente la curiosità del pubblico.

Il successo di Damiano Carrara

Da tutti amato per la sua bellezza e il suo talento in cucina. Damiano Carrara è un pasticcere affermato e uno tra i più rinomati d’Italia. E’ nato a Lucca ma ha fatto il giro del mondo, raccogliendo da ogni parte qualcosa da portare in tavola. Le sue creazioni, infatti, sono conosciute ovunque e la sua partecipazione come giudice a “Bake off Italia” lo ha fatto diventare un uomo di successo.

Pochi giorni fa è uscito “Naturalmente. La mia pasticceria per tutti”, il suo ultimo libro attraverso cui l’esperto ha saputo unire la tradizione della pasticceria italiana al tema del “gluten free”.

Elegante, stiloso e sempre sul pezzo, non rinuncia a condividere con i fan qualche momento delle sue giornate sui social dove il pubblico non perde occasione di supportarlo, sostenerlo e di mettersi alla prova con le sue ricette.

La passione per la pasticceria è stata tramandata da sua nonna ed oggi deve anche a lei il suo presente da pasticcere. I telespettatori non vedono l’ora di rivederlo alle prese con “Bake off Italia” presto in onda su Real Time con una nuova e imperdibile stagione.

Quando inizia “Bake Off Italia”?

La dodicesima stagione di “Bake Off Italia” dovrebbe iniziare a fine agosto ma la data non è stata ancora ufficializzata. La location è ancora una volta Villa Borromeo d’Adda, ad Arcore (MB).