Ieri sera a Roma a Piazza del Popolo nuovo appuntamento con i Tim Summer Hits. Tanti gli artisti che si sono alternati sul palco per il penultimo concerto gratuito: Elodie, Angelina Mango, Alessandra Amoroso con Big Mama e ancora Francesco Gabbani, Nek e Renga, Gigi D’Alessio e i Pooh. Tra loro sarebbe dovuto esserci anche Fedez, sempre più al centro del gossip dopo la separazione da Chiara Ferragni. E invece, il rapper ha dato forfait lasciando Emis Killa da solo sul palco a cantare la loro nuova hit “Sexy shop”. Un’assenza che ha però allarmato i fan considerando i recenti problemi di salute del rapper. Ma cosa è successo?
Perché Fedez è assente ai Tim Summer Hits?, fan in ansia per il rapper
Ieri sera Alessandro Rosica, alias l’Investigatore Social, ha condiviso sul profilo Instagram il messaggio di un utente che gli chiedeva informazioni su Fedez, dopo aver notato la sua assenza sul palco dei Tim Summer Hits a Piazza del Popolo. L’esperto di gossip ha riferito che il rapper avrebbe avuto dei problemi di salute già nel pomeriggio che lo avrebbero costretto a saltare l’ospitata: “Purtroppo non sta bene. L’ho saputo oggi pomeriggio. Sulla salute non si scherza. Un grande in bocca al lupo”.
Dopo la bufera mediatica che ha travolto il rapper per la rissa a Cristiano Iovino, in molti pensavano che i motivi relativi alla sua assenza fossero in realtà legati agli imbarazzi che avrebbe creato alla tv pubblica, circostanza smentita però dalle ultime indiscrezioni. Al momento, non ci sono ulteriori dettagli sulla condizione di Fedez e sulla natura precisa dei suoi problemi di salute: il rapper non ha confermato né smentito l’indiscrezione di Rosica e sul suo profilo Instagram tutto tace. Vedremo se il rapper deciderà nelle prossime ore di fare chiarezza sulla assenza all’evento musicale.
I problemi di salute
Nella primavera del 2022, Fedez è stato operato per la rimozione di un tumore al pancreas. A settembre dello scorso anno, il rapper era finito di nuovo in ospedale per colpa di due ulcere che gli avevano causato un’emorragia interna. In questa occasione, il suo entourage aveva fatto sapere che lo stato di salute del rapper si era aggravato, situazione che lo aveva costretto ad annullare l’ospitata alla prima puntata di Da vicino nessuno è normale, il programma di Alessandro Cattelan in onda su Rai2 dal 20 maggio. Lo stesso Fedez era poi intervenuto sui social per tranquillizzare i fan.
Il flirt con Garance Authiè
Dopo la separazione da Chiara Ferragni, Fedez ha iniziato a darsi alla pazza gioia tra serate in discoteca con gli amici ma anche nuovi amori. Ormai il rapper da qualche settimana fa coppia fissa con Garance Authiè. I due sono stati avvistati insieme per la prima volta, mano nella mano, al Gran Premio di Montecarlo. In realtà, la coppia era stata beccata insieme anche al Coachella, a Parigi e a Miami.
Stando a quanto riportato dalle riviste di gossip, Fedez avrebbe incontrato Garance proprio in occasione del Coachella Festival che si è svolto lo scorso aprile. Per uno strano gioco del destino, il rapper aveva conosciuto nel 2016 nella stessa location Chiara Ferragni. Per lui non sarebbe stato facile conquistare la giovane ragazza da cui ormai è inseparabile. I ben informati sostengono che tra loro non sia nulla di serio ma questo potrà dirlo solo il tempo.
Intanto Fedez ha chiesto proprio a Garance di promuovere su TikTok il nuovo singolo con frecciatine all’ex moglie ma non solo. Garance sarà la protagonista del video che accompagna l’uscita di Sexy Shop. In questi giorni, la giovane modella si trova infatti in Italia. Qualche giorno fa, Fedez l’ha portata a pranzo da Bulgari e a cena da Cracco in Galleria. Non c’è dubbio sul fatto che siano loro la coppia dell’estate anche se vista la differenza d’età bisognerà capire se durerà.