El día que me quieras” è il titolo della prima canzone pubblicata da Belen Rodriguez che si rivela sempre più una showgirl completa in grado anche di cantare. Da ieri, 12 giugno, è disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale il suo primo singolo. I fan lo chiedevano a gran voce e quel giorno è arrivato con un brano che potrebbe diventare uno dei tormentoni dell’estate.

Com’è nato il primo singolo di Belen Rodriguez: El día que me quieras

Belen Rodriguez ha accontento i suoi follower che attraverso Instagram le chiedevano di cimentarsi anche in questa nuova avventura. Tutto è nato quando la showgirl argentina ha lanciato il suo nuovo brand di beauty Rebeya e nel video teaser la si poteva ascoltare cantare “acaríciame un sueño”. I fan hanno notato la sua bella voce e l’hanno incitata affinché pubblicasse una vera e propria canzone. Così è stato, è venuta fuori “El día que me quieras“. Belen ha annunciato l’uscita del brano con un collage di tutti i messaggi ricevuti di incitamento da parte dei suoi seguaci, scrivendo “è arrivato quel día”.

L’argentina si è sempre dilettata nel canto ma questa volta ha voluto fare sul serio. Non sono rari i momenti condivisi sui social in cui insieme a suo padre Gustavo improvvisa duetti. Il suo talento poliedrico è sotto gli occhi di tutti anche se ultimamente si è allontanata dalla tv dopo aver lasciato la conduzione de “Le Iene“. Molte voci di corridoio la vorrebbero nella prossima edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci ma al momento niente è certo a parte il suo nuovo singolo che potrebbe lanciarla in un progetto nuovo verso un mondo esplorato solo amatorialmente, quello del canto.

Adesso la conduttrice, attrice, ballerina, imprenditrice e anche cantante ha un’altra peculiarità e chissà se il suo brano incassi pareri favorevoli al di là dei suoi fan, riscuotendo buoni numeri tra i fruitori di musica.

Il nuovo fidanzato della showgirl argentina

Chissà se il nuovo singolo di Belen non sia ispirato al suo nuovo fidanzato Angelo Edoardo Galvano viste le parole romantiche del testo che racconta di risate e soprattutto di sogni. Originario della Sicilia ma ormai da anni stabilmente a Milano il bel ingegnere 34enne da marzo in modo riservato è accanto all’affascinante argentina.

I due per il momento non si sono concessi ai social ma Angelo avrebbe già ottenuto l’ampio consenso del grande ed affiatato clan Rodriguez. La coppia infatti, insieme a tutta la famiglia, è reduce da poco da un viaggio da favola a Disneyland Paris e fra poche settimane potrebbero arrivare anche le presentazioni alla stampa. Il 30 giugno infatti Cecilia, l’amatissima sorella di Belen, convolerà a nozze con il compagno Ignazio Moser e di sicuro la coppia felice non sarà l’unica ad entrare nel mirino dei paparazzi.

I due innamorati pronti per una convivenza

Nonostante stiano insieme da pochi mesi non è da escludere che a breve Belen e il suo Angelo Edoardo possano aprire un nuovo capitolo nella loro storia con una convivenza. La showgirl infatti, come lei stessa ha rivelato sui social, al momento è impegnata nella ristrutturazione di un nuovo appartamento nel cuore di Milano. La coppia recentemente è stata paparazzata mano nella mano mentre si incamminavano proprio verso quello che a breve potrebbe diventare il loro nido d’amore.

Dopo il periodo difficile, da un punto di vista sentimentale, Belen, grazie al suo compagno, sembra definitivamente aver ritrovato il sorriso. La nuova avventura artistica in cui il pubblico affezionato la vede finalmente nell’inedita veste di cantante, con il singolo che sembra avere le carte in regola per diventare il prossimo tormentone dell’estate, rappresenta quindi la ciliegina sulla torta di un ciclo fortunato.