Gaia e Luca di Temptation Island 2024: sono loro la sesta coppia ufficiale della nuova edizione del programma estivo di Canale 5 che vede alla conduzione sempre Filippo Bisciglia. Come accaduto già per le altre cinque coppie, il video di presentazione dei nuovi concorrenti è stato caricato sul portale ufficiale del reality show, Witty Tv, e subito ha fatto il giro del web (non è chiaro se ci saranno altre coppie, ma ricordiamo che lo scorso anno erano sette).
Gaia e Luca di Temptation Island 2024: la presentazione ufficiale
Questa volta la coppia è formata da Gaia e Luca e a scrivere al programma è stata proprio la 28enne di Riccione. Lei e il suo compagno stanno insieme solo da un anno e 8 mesi, eppure lui l’ha già tradita per ben tre volte anche se giura di amarla. Gaia l’ha sempre perdonato perché ricambia questo sentimento e Luca si rende conto che è giusto fare questo percorso per capire realmente se può essere una persona migliore in primis per lei e anche per rispetto dei sentimenti che entrambi dicono di provare.
Gaia e Luca su Instagram
In realtà Luca non è così sconosciuto, visto che è un rapper noto col nome di Luca Bad. Classe 1992, il suo percorso lavorativo comincia a 14 anni quando inizia ad esibirsi nelle dance hall e jam in Salento, poi passa in breve tempo alle piazze affollate delle città pugliesi fino ai fashion club più importanti in Italia. Nel 2014 pubblica l’EP autoprodotto dal titolo Fuori dagli schemi, poi due anni più tardi realizza sigle e jingle per la famosa radio m2o, entrando a far parte dei i guest del progetto discografico “Salento Calls Italy” e diventando protagonista di numerosissimi concerti con artisti come Boom Da Bash, Sergio Sylvestre e Sud Sound System.
Nel 2017 diventa una delle voci della spiaggia più famosa d’Italia, ossia il “Samsara Beach”, poi esordisce con “Total Black”, il suo primo disco in studio distribuito in tutti i negozi di musica e store digitali con all’interno collaborazioni del calibro di Terron Fabio (Sud Sound System), Mama Marjas e Puccia (Après La Classe). Nello stesso anno diventa leader ufficiale del format “Vida Loca”, party urban, con il quale da ormai quattro anni è in tour nei migliori fashion club e dance floor d’Italia e d’Europa. Sul suo profilo Instagram conta oltre 17mila follower.
Gaia invece ha “solo” 5mla follower e la ragazza ama viaggiare, il mare e ha diversi tatuaggi sparsi su tutto il corpo. Al momento dal suo profilo Instagram non arrivano ulteriori dettagli sulla sua vita, tranne il fatto che ha un cane.
Le altre coppie
Le altre coppie in gara sono – in ordine di pubblicazione sui social – Siria Pingo e Matteo Vitali, Jenny Guardiano e Tony Renda, Ludovica e Christian Lanfranchi, Raul Dumitras e Martina De Ioannon, Vittoria Bricarello e Alex Petri. Ovviamente sul web c’è tanta attesa per la partenza del programma e tutti stanno cercando informazioni sui ragazzi. Fanno già molto discutere Raul e Martina, visto che risulta siano amici di Ilary Blasi. In realtà non è nemmeno così strano, in quanto la ragazza è una imprenditrice romana e tra le varie attività si occupa del Ristorante Da Dante, molto famoso tra i tra i personaggi dello showbiz italiani e non. Sul profilo Instagram del locale è impossibile non notare scatti e selfie con diversi vip come Francesco Totti, Simona Ventura, Mahmoood, Wanda Nara. Tra i follower di Raul spicca invece proprio la Blasi e in tanti sono curiosi di conoscere la natura del loro rapporto.