Ore di angoscia, ricerche, fiato sospeso e poi, finalmente buone notizie. Jasmine e Sara, le due giovani ragazze di 16 anni che erano scomparse a Roma martedì 11 giugno 2024, sono state ritrovate. A renderlo ufficiale con un post è stata la pagina Facebook Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi.

Roma, Sara e Jasmine ritrovate: le due 16enni scomparse sono tornate a casa

Più che ritrovate, tornate a casa sane e salve. Jasmine e la fidanzata Sara, avevano fatto sparire le loro tracce martedì 11 giugno 2024, allontanandosi dalla capitale senza avvisare le famiglie. I genitori si sono mobilitati immediatamente con le ricerche. Hanno sparso voce sui social e lanciato un appello durante la famosa trasmissione dedicata agli scomparsi, “Chi l’ha visto”, trasmessa mercoledì 12 giugno 2024.

Una fonte vicina a Sara e Jasmine: “Avevano finito i soldi”

A mezzanotte dello stesso giorno, le due ragazze avevano fatto già ritorno dal loro allontanamento e, da quando dichiarato da una fonte vicina alle 16enni

“Erano già nei paraggi perché avevano finito i soldi . Stanno bene e sono state fino alle 4 della mattina dalla polizia”.

Allontanamento volontario

Le ultime notizie sulle due giovani risalivano alle 12.40 di martedì 11 giugno 2024. Sara, che abita a Latina (Aprilia), era andata a trovare la fidanzata a Roma e poi aveva fatto perdere le sue tracce insieme a Jasmine. Il post divulgato su Facebook riporta che entrambe erano scomparse da una comunità in zona Ponte Galeria.

Ci si chiede ancora con certezza quali siano stati i motivi dell’allontanamento volontario delle due ragazze e Tag24.it ha rintracciato e intervistato la madre di Sara, nelle ore più cariche d’angoscia per fare luce sulla vicenda e divulgare il più possibile la notizia ai fini del ritrovamento.