La relazione tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu prosegue alla grande, ma assolutamente lontana dalle telecamere. I due fidanzati cercano di pubblicare ben pochi scatti sui social che li ritraggono insieme. Capita però che vengano paparazzati e allora tutti i fan e non solo possono vedere quanto siano affiatati. Dopo un paio d’anni dall’inizio della loro storia il campione di kickboxing ha parlato della sua love story con l’ex velina.

Georgian Cimpeanu parla di Elisabetta Canalis

In molti fanno caso alla loro differenza d’età visto che Georgian Cimpeanu ha 30 anni ed Elisabetta Canalis 45. I 15 anni non li avvertono anche perché lo sportivo ha dichiarato durante un’intervista al settimanale Diva e Donna che la sua fidanzata sembra avere la sua stessa età.

Inoltre ha detto che anche la distanza per adesso non rappresenta un problema. Lei vive a Los Angeles e lui Milano. Il 30enne nato in Romania ma che da sempre vive in Italia ha un bellissimo rapporto con la figlia della ex showgirl e del suo ex Brian Perri, Skyler Eva di 8 anni.

I due fidanzati si sono conosciuti grazie alla passione di lei per la kickboxing. Il campione non era abituato a vedere persone famose e quindi si è molto emozionato quando la ex velina ha voluto fare una lezione con lui. Non è stato un colpo di fulmine ma i due si sono amati con il passar del tempo.

Il grande merito di Georgian è stato quello di saper rispettare i tempi della ex velina di Striscia la Notizia in quel momento alle prese con un doloroso divorzio e una bambina piccola da dover crescere. Proprio per permettere alla figlia di continuare a vivere la sua quotidianità senza scossoni Elisabetta ha deciso di restare a vivere negli Stati Uniti anche se in Italia, oltre alla sua famiglia d’origine, si trova una parte importante della sua vita.

Una scelta che sembra essere stata compresa e ovviamente accettata dall’atleta che, pur non negando le evidenti difficoltà di un rapporto a distanza ha dichiarato che riescono a vedersi quanto basta.

Chi è Georgian Cimpeanu, fidanzato di Elisabetta Canalis

Georgian Cimpeanu nasce il 31 agosto del 1993 in Romania ma dopo poco la sua famiglia, il padre era muratore e la mamma casalinga, si trasferisce in Italia, precisamente a Roma. È laureato in Scienze Motorie all’Università di Tor Vergata e in passato non è stato sposato e non ha mai avuto figli.

Nell’ambiente della kickboxing è molto conosciuto ed è stato una volta campione del mondo in Italia e tre volte a livello mondiale. Il suo soprannome è Iceman. Nel corso della sua carriera ha ottenuto diversi riconoscimenti come quelli di Campione Europeo e Campione Del Mondo WAKO kickboxing. Prima di avvicinarsi al mondo della kickboxing ha praticato karate. Il 29enne adesso è anche insegnante della sua disciplina e, come detto poc’anzi, dà lezioni anche alla sua compagna.

Tutti gli amori dell’ex velina di Striscia la Notizia

L’ex velina di Striscia la Notizia proprio ai tempi in cui faceva parte del tg satirico di Antonio Ricci, nei primi anni del 2000, è stata fidanzata Christian Vieri. Molti inoltre ricorderanno la storia d’amore tra Elisabetta Canalis e George Clooney, durata dal 2009 al 2011, periodo in cui la coppia fu molto paparazzata. In seguito ha avuto una liaison durata poco con Maccio Capatonda, l’attore comico abruzzese.

Nel 2014 è convolata a nozze con il chirurgo Brian Perri ad Alghero. I due hanno vissuto insieme a Los Angeles, dove hanno messo al mondo una bellissima bambina, Skyler Eva, nata il 29 settembre del 2015 a Los Angeles. Adesso la Canalis vive serenamente la sua nuova love story con Georgian Cimpeanu.