Stefano De Martino è uno dei personaggi televisivi più in voga del momento. Avrebbe firmato un contratto con la Rai per 4 anni ed ha tanti progetti lavorativi da realizzare. Intanto, è stato visto intento a traslocare prima di trasferirsi definitivamente a Roma. Ecco il motivo che lo ha spinto a cambiare casa.

Stefano De Martino cambia casa

Stefano De Martino cambia casa e si trasferisce provvisoriamente nelle vicinanze della sua vecchia abitazione. Il conduttore è stato fotografato da “Chi” intento a fare il trasloco fai da te insieme a suo figlio Santiago che lo ha aiutato. Nelle foto appare in tutto il suo splendore con una maglia bianca e un paio di jeans.

Dove si è trasferito

Sul giornale “Chi” si legge che Stefano De Martino ha lasciato l’appartamento da single di Milano per trasferirsi nella sua nuova casa poco lontano da quella. Per adesso, dunque, non avrebbe fatto alcun investimento immobiliare e l’affitto continua.

Secondo quanto riportato sul settimanale, il conduttore Rai non avrebbe alcuna intenzione di raggiungere definitivamente Roma ma farà avanti e dietro tra il Nord e il Centro.

Il futuro in Rai del conduttore napoletano

Mentre Stefano De Martino si gode le vacanze, il web non perde occasione di parlare del futuro dell’ex ballerino che sarà impegnato per quattro anni con la Rai. Per adesso non vi sono dettagli sui programmi che lo vedranno conduttore ma è quasi certo che “Affari tuoi” gli aprirà le porte.

Inoltre, potrebbe tornare alla guida del suo spettacolo “Stasera tutto è possibile”. Presto avremo altri dettagli. Intanto su “Oggi” è stata riferita la cifra a cui ammonterebbe il contratto. Si parla di un guadagno molto alto: 8 milioni di euro. Tale notizia resta un’indiscrezione.

La storia dell’ex ballerino napoletano

Lo abbiamo conosciuto come un ballerino ad “Amici” dove è arrivato secondo ed ha conquistato tutti con la sua bravura e bellezza. La sua esperienza nel talent di Maria De Filippi lo ha reso sempre più popolare tanto da farsi valere anche in giro per il mondo con stage e formazioni varie.

Qualche anno fa, però, ha deciso di cambiare rotta e dedicarsi completamente ad altro. E’ stato lui stesso a dire che il mondo della danza è complesso e impegnativo e solo alcuni riescono ad andare avanti. Tuttavia, il giovane napoletano è riuscito ad affermarsi in altri ambiti come quello dello spettacolo e televisione.

Sul piccolo schermo si è fatto conoscere inizialmente come conduttore del daytime di Maria De Filippi che fin da subito ha percepito le qualità da intrattenitore del ragazzo e lo ha fatto lavorare con il collega Marcello Sacchetta.

Qualche anno dopo, però, ha deciso di lasciare Canale 5 per approdare su Rai 2 come ospite fisso del programma “Quelli che il calcio”. A seguire è tornato a Mediaset ha partecipato a “Pequeños Gigantes”, e ancora come giudice alla trasmissione “Selfie – Le cose cambiano” di Simona Ventura per poi fare l’inviato a “L’Isola dei Famosi”.

E’ poi tornato su Rai 2 alla guida di “Made in Sud” e sulla stessa Rete anche di “Stasera tutto è possibile” che in precedenza aveva come conduttore Amadeus.

Oggi sta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita ed il pubblico non vede l’ora di seguirlo a partire da settembre sulla Rai.

Belen è solo un ricordo

Non sappiamo con certezza se Stefano De Martino è single ma una cosa è certa: la sua storia con Belen Rodriguez è definitivamente chiusa. Il conduttore partenopeo si gode il figlio Santiago che è la sua priorità nella vita. I due trascorrono molto tempo insieme.

L’ex ballerino ha voltato pagina ed è pronto ad accogliere le novità che la vita ha in serbo per lui.